Ti piacerebbe scoprire una nuova professione, aiutare le persone e le aziende a crescere e migliorarsi? Percorsi Coach , Counselor , Trainer e operatori in PNL, PNL3 e Ipnosi…

E grazie all’assistenza del sindacato S.I.N.A.P.E. C.I.S.L., iniziare una nuova ed entusiasmante attività è facile come contare 1, 2, 3…

Di cosa si tratta?

Continua a leggere per scoprirlo!

Lo sapevi che… Con la nuova legge del 2013 si stanno aprendo illimitate nuove opportunità professionali in questo settore affascinante e richiestissimo?

COME..?

Prima di scoprire come, iscriviti alla Newsletter per rimanere aggiornato sulle fantastiche novità in arrivo. Inserisci il Tuo nome e la Tua email nel modulo qui sotto per iscriverti alla Newsletter, riceverai subito la prima lezione del Corso on-line gratuito di Autoipnosi, PNL e PNL3.

Continua a leggere…

I Master annuali ISI-CNV sono attualmente i più avanzati in Europa per chi desidera specializzarsi in PNL, PNL3, Ipnosi e Coaching!

182540_4918253160068_317020096_n

Hanno tratto vantaggio dal nostro know how:

companies

CLICCA QUI per scaricare l’articolo che il quotidiano “LA STAMPA” ha dedicato al lavoro svolto dal nostro Istituto.

Quali sono i vantaggi e i benefici concreti che i percorsi formativi ISI-CNV Ti permettono di acquisire?

  • Eccezionale incremento del Tuo magnetismo personale. Migliori il rapporto con Te stesso e gli altri con conseguente aumento di credibilità, affidabilità, leadership fino addirittura al sex appeal, agli occhi delle persone che Ti circondano e che entrano in contatto con Te.
  • Scoprire meglio sé stessi, esplorare le proprie direzioni nella vita e imparare un linguaggio per parlare al proprio inconscio.
  • Scoprire e conoscere i segreti per creare empatia istantanea, infatti conoscere l’ipnosi significa conoscere la comunicazione. E diventi, tra l’altro, anche capace di aiutare con facilità e naturalezza chi si trova in difficoltà.
  • A seconda del Tuo interesse personale, drastico aumento della capacità di persuadere, sedurre (inteso come condurre a sè) e influenzare le altre persone, di superare i trabocchetti del condizionamento sociale e di intessere relazioni di fiducia emotiva sia con persone dello stesso sesso che del sesso opposto.
  • Notevole espansione delle facoltà intellettive, mnemoniche,  creative ecc. L’ipnosi è uno stato naturale di espansione del Sè. In un altro dipartimento della Scuola utilizziamo l’ipnosi per l’apprendimento delle lingue straniere.
  • La possibilità concreta di intraprendere un cammino professionale nel settore olistico e del benessere come operatore e consulente. Infatti dal 2013, in Italia, esiste una nuova legge che permette questi percorsi professionali grazie anche all’assistenza tecnica del S.I.N.A.P.E. CISL che promuove e aiuta queste discipline in Italia.

Ecco ora un piccolo elenco, a puro titolo di esempio, delle conoscenze che i Master ISI-CNV Ti permettono di acquisire:

  • Come raggiungere la perfezione nella padronanza delle tecniche di induzione ipnotica verbali, non verbali, istantanee e altre meno conosciute ma non per questo meno efficaci. Molte di queste induzioni si possono imparare solo presso la nostra Scuola. Sarete sempre direttamente supervisionati.
  • Saper inoltre utilizzare queste tecniche per intuire i reali bisogni di una persona e analizzare i suoi stati interiori. E anche per creare empatia e fiducia istantanee per il counseling ed il coaching.
  • Le nostre tecniche e i segreti per incrementare successo, ritorno di immagine e leadership, sia nel lavoro che nella vita privata utilizzando, tra l’altro, le tecniche magnetiche di ipnosi e fascinazione.
  • Come acquisire maggiore padronanza emozionale e un’eccezionale capacità di analisi e gestione delle emozioni sia proprie che altrui. Cosa che tra l’altro potenzia l’efficacia delle tecniche ipnotiche ed è essenziale per il professionista.
  • Tutto ciò che veramente occorre sapere sui metodi di ipnosi, ipnosi regressiva, magnetismo, fascinazione ecc. e come condurre uno stato ipnotico dall’induzione al risveglio. Nella nostra scuola impari i trucchi e i segreti di queste discipline.
  • Imparare come utilizzare l’ipnosi, l’autoipnosi e le tecniche magnetiche per superare emozioni negative e blocchi quali paura, indecisione, insicurezza, timidezza ecc. con i metodi della nostra Scuola dove impari i principii più potenti attualmente disponibili, frutto di lunghe ricerche.
  • Una quantità pressochè illimitata di strumenti e modelli pratici da applicare in qualsiasi situazione della vita personale e lavorativa. La scuola forma professionisti in un settore che attualmente è in forte espansione e, questi corsi, possono essere l’avvio di un percorso professionale o la ciliegina sulla torta anche per chi è già molto esperto.
  • Come utilizzare queste tecniche per assumere più controllo nelle situazioni della vita di tutti i giorni e come utilizzarle per aiutare chi si trova in difficoltà.
  • Nuovi modelli per utilizzare l’ipnosi e il magnetismo per portare armonia e benessere sia nella propria vita che in quella delle persone che ci circondano.

Compila il seguente modulo per ricevere tutte le indicazioni necessarie ad accedere ai nostri percorsi di formazione sia personali che professionali. Come ringraziamento per il Tuo interesse riceverai un’email con tantissimi video dimostrativi, risorse gratuite da leggere e scaricare:

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note:

(compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



E perchè aspettare settembre?

Iscriviti subito al nostro campus estivo nello splendido e rilassante scenario di Nizza! CLICCA QUI per i dettagli…

Ci stai facendo un pensierino?

Allora aiutati con questa sequenza di effetti ottici e suoni particolari studiata appositamente per favorire la concentrazione e sviluppare la creatività…

Filed under: coaching