Molte persone si chiedono che tipo di conoscenze ci sono dietro ai nostri seminari. Prima di tutto abbiamo molte tecniche e metodi del grande Donato.

Donato è un personaggio straordinario e storicamente significativo. Ha ispirato ricercatori e sperimentatori e ha trasformato il modo in cui il magnetismo animale è stato percepito.

Ha affascinato attraverso lo sguardo e ha impressionato tutta l’Europa grazie alle sue capacità incredibili. Charcot ha cercato di copiarlo e anche come anche molti altri ipnotizzatori del suo tempo. I suoi avversari hanno dovuto piegarsi alla sua maestria.

La sua arte non ha avuto a che fare solo con il magnetismo, ma anche con quella che è stata definita a livello internazionale come “Donatic Fascination”. Le persone rimangono come incantate in uno stato di profondo molto simile a quello che potrebbe essere clinicamente definito come “stuporoso”.

Abbiamo impiegato diversi anni per recuperare i segreti di questi stati ipnotici che non sono descritti nei comuni trattati specialistici di questo secolo. Ciononostante si tratta di tecniche che producono effetti reali e dal potente impatto terapeutico. Soprattutto se abbinate a tecniche non verbali (è importante tener presente i soggetti non riescono a capire tecniche verbali negli stati più profondi).

Il nostro maestro, Prof. Erminio Di Pisa, teneva Donato in grande considerazione. Ha sviluppato un sistema di cura istantanea e molto efficace.

Un altro grande precursore di questa scuola, il maestro Virgilio Torrizzano ha delle somiglianze con  Donato nel suo modo di pensare e di operare, mentre, per quanto riguarda alcuni elementi, lo supera addirittura.

Virgilio è una delle figure che ci hanno ispirato la maggior parte delle tecniche magnetiche: è in grado di fascinare istantaneamente una persona.

Probabilmente c’è anche un collegamento diretto tra lui e Donato, date le somiglianze di vasta portata nei loro metodi di lavoro.

Donato, dopo tutto, ha esercitato per molto tempo a Torino, una città dove è stato anche sottoposto a studi accademici dal famoso professor Morselli, che ha scritto un libro su di lui. Virgilio viveva a pochi chilometri di distanza da Torino, e quindi avrebbe potuto imparare alcune tecniche da uno degli studenti di Donato.

Quel che è certo è l’esistenza di un alto grado di affinità reciproche in termini di tecniche e approcci, tanto che il libro “Fascination Magnétique”, scritto e ispirato a Donato, sarebbe ugualmente stato prodotto dal maestro Virgilio Torrizzano.

Nei nostri seminari e ai master sveliamo approfonditamente i segreti di questi grandi maestri. La fascinazione è un grande strumento dalle immense potenzialità di trasformazione.

Nel seguente video (in inglese) è possibile vedere all’opera la forza dello sguardo. Nel video il Dr. Marco Paret utilizza un metodo elaborato da queste tecniche per la guarigione di una dorsalgia (dolore alla schiena).

Cari Amici e gentili Amiche. L’Université Européenne lavora instancabilmente per soddisfare le esigenze di tutti. Iniziano infatti, già da Settembre, i nuovi corsi e i Master di riconversione professionale… Scorri la pagina oltre l’immagine per un assaggio degli eventi che Ti attendono subito dopo la pausa estiva….

Milano – Roma – Nizza

11813283_935821743142885_7846316428616060842_n

 

Business Coaching

Hypno Coaching

Corsi “Elite” infrasettimanali

Personal Coaching

Mesmerismus, Fascinazione e Presenza

Ipnomentalismo

Driver Linguistici

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: fascinazioneipnosi