Qual è la giusta attitudine per praticare con successo la fascinazione e il mesmerismo?

Durante una sessione, è molto comune che anche un principiante si trovi a tu per tu con una persona che si sente attratta da lui in un modo difficile da spiegare. Non razionalizzare! Semplicemente osserva: hai ottenuto un un risultato. Focalizzati sul risultato e non sul perchè. Altrimenti, per qualche strana ragione, è come se ti dissociassi dal lavoro che stai svolgendo e questo rende tutto più difficile.

Il grande magnetista Donato affermava:

“I novizi ​​tendono a disegnare teorie ma, in questo campo, più si diventa esperti più si vedono fatti concreti e si diventa giustamente cauti sul generalizzare o formulare teorie”

Detto questo, è nella natura umana cercare il “perché” e ciò essere a volte utile, ma bisogna evitare di anteporre la ricerca di un perchè ai risultati pratici.

Una delle tecniche usate da Donato è stata descritta dal dottor Bremaud nel 1888:

“Donato procede come segue: Egli chiede al soggetto di appoggiale i palmi delle mani sui suoi e di premere verso il basso con tutte le forze. L’attenzione e tutta la forza fisica del soggetto vengono assorbiti in questa manovra, mentre il suo sistema nervoso, concentrato verso lo sforzo muscolare, impedisce ai suoi pensieri di essere distratti. Donato guarda il soggetto in modo rapido, brusco e molto ravvicinato; l’operatore gira poi intorno al soggetto, continuando a fissarlo e provocandolo con il suo sguardo. Quest’ultimo, come se attratto e affascinato, lo segue con gli occhi spalancati che non possono più essere staccati dai suoi. E’ una questione di suggestione del gesto. Il soggetto intuisce inconsciamente che i suoi occhi devono rimanere fissi in quelli del magnetizzatore e di seguirlo ovunque. Si stesso attratto da lui: è una fascinazione psichica e in nessun modo fisica “.

Mettici tutta l’energia e avrai i risultati!

La scuola del Dr. Paret è l’unica che oggi dà l’opportunità di imparare le tecniche utilizzate da Donato e gli antichi segreti del magnetismo animale per lo sviluppo personale, il benessere e la tua forza interiore.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote e modalità di iscrizione ai nostri Master professionali. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: fascinazioneipnosi