ipnosi-potere

Può il battito d’ala di una farfalla in Brasile scatenare un tornado in Texas?

Rimanendo in tema di farfalle, in un famoso romanzo di fantascienza di Ray Bradbury si racconta di un futuro in cui vengono organizzati dei safari viaggiando nel tempo. Uno dei personaggi, durante un viaggio a ritroso nella preistoria, calpesta inavvertitamente una farfalla e  questo fatto, apparentemente insignificante, mette in moto una serie di eventi che modificano la storia dell’umanità.

Una cosa molto simile avviene quando si accede alle illimitate risorse dell’inconscio.

Nel precedente articolo “La sorprendente natura non locale dell’intento” ho parlato di come la scienza ordinaria è alle prese con un rebus apparentemente inspiegabile: la presenza di un’entità al di fuori dello spazio-tempo che collega tra di loro le particelle fondamentali che compongono l’Universo.

Nelle scuole esoteriche tale entità è nota come Coscienza: quella “cosa” che pervade il mondo fisico e che contemporaneamente sta al di là di esso.

Quindi, se tutto è collegato, se tutto è Uno, si spiega facilmente come anche un minimo cambiamento della nostra mente, produce un cambiamento su larga scala degli eventi sia della tua vita che del tuo ambiente.

Infatti, anche dopo più di 25 anni di esperienza, rimango sempre affascinato e sorpreso di come pochi minuti d’ipnosi possono rivoluzionare la vita di una persona, da una situazione stagnante ad una rapidissima ascensione alle vette del successo.

Ed è ancora più sorprendente e meraviglioso vedere come questi balzi di consapevolezza possono trasmettersi da una persona all’altra.

L’Istituto ISI-CNV si trova oggi all’avanguardia nei percorsi di evoluzione personale e riconversione professionale.

Imboccare la strada del rinnovamento e iniziare un’attività in ciò per cui ti senti portato è facile se sai come fare!

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor sulle modalità di iscrizione ai Master in Ipnosi, Coaching per il business e il benessere, PNL e PNL3. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: ipnosi