entanglement

L’entanglement quantistico definito da Einstein come la “fantasmatica azione a distanza” è uno dei fenomeni più incomprensibili della fisica. L’entanglement rappresenta un muro adamantino per la scienza in quanto risulta incompatibile con il principio della località secondo cui il trasferimento di informazione tra diversi elementi di un sistema avviene tramite interazioni causali nell’ambito dello spazio/tempo.

Invece esistono numerosi fenomeni, studiati assiduamente dai fisici, che dimostrano in maniera inconfutabile l’esistenza di una misteriosa entità al di fuori dello spazio/tempo che collega tra di loro le particelle componenti l’Universo.

Qualcuno la indica come “parametro sconosciuto”, altri la definiscono “coscienza” ma, al di là dei nomi che le si possono attribuire, rimane il fatto che esiste, produce degli effetti e la scienza ce lo ha dimostrato.

In veste di operatori olistici, la possiamo definire con il termine di “intento” in quanto l’uomo può interagire con essa e, tramite essa, produrre degli effetti sia sugli eventi che sulle altre persone. Un esempio molto semplice è il video ripreso presso il nostro istituto che mostra come un soggetto, con gli occhi chiusi, può percepire la spinta della mano di un altro soggetto posta a diversi metri di distanza.

Che tu stia iniziando o se sei alla ricerca di una specializzazione d’avanguardia, le nostre Certificazioni internazionali ti garantiscono un riconoscimento prestigioso e una posizione privilegiata sul mercato nel settore Ipnosi, PNL, Coaching e discipline olistiche. Anche all’estero!

Anche quest’anno i Master sono aggiornati con le più recenti esperienze e ricerche d’elite sull’Uomo e sul suo potenziale.

Business Coaching

Hypno Coaching

Wellness Coaching

Ipnosi regressiva e Ipnosi non verbale

PNL, PNL3 e Quantum

Corsi “Elite” infrasettimanali

Enneagramma

Personal Coaching

Mesmerismus, Fascinazione e Presenza

Ipnomentalismo e Driver Linguistici

Anno Accademico 2015 – 2016 Roma, Milano e Nizza

  • Guadagnare e realizzarsi di più sul lavoro.
  • Sviluppare carisma magnetico, leadership e sex appeal.
  • Monetizzare talenti, abilità, progetti e idee.
  • Acquisire e sfruttare tecniche segrete e capacità inusuali altrimenti irreperibili.
  • Sbloccare i poteri latenti della mente.
  • Riconvertire la propria attività professionale.
  • Aiutare se stessi e gli altri a stare meglio.
  • Avvantaggiarsi del training più potente e avanzato oggi disponibile.

E inoltre eventi internazionali in lingua inglese con traduttore simultaneo nello splendido scenario della Costa Azzurra.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: quantum