ROMA Sabato 10 e Domenica 11 Ottobre
Come avviare, promuovere e/o espandere la propria attività di coach, operatore olistico, esperto o networker senza incappare negli errori fatali che il 99.9% dei professionisti sta commettendo lasciandosi inghiottire dalla “crisi”.

Due giornate full immersion per imparare tutti i segreti dei grandi marketer, compresi quelli gelosamente custoditi, per raggiungere la libertà finanziaria monetizzando le proprie abilità, talenti e qualifiche professionali.

E inoltre… Come migliorare il tuo rapporto col denaro per costruirti, passo dopo passo, un solido futuro finanziario indipendentemente dall’assetto dei mercati, facendo crescere in sicurezza il tuo business…

Tecniche per energia e motivazione e tecniche di relazione per sviluppare un network comunicativo.

liberta-finanziaria

Quante volte ti è capitato di seguire corsi, di studiare duramente, di essere accademicamente preparatissimo e non riscuotere il giusto successo perché non hai trovato il modo corretto per proporti e fare apprezzare le tue conoscenze e competenze?

L’Istituto ISI-CNV è l’unica scuola che, oltre ad avere i programmi di formazione in ipnosi, PNL e coaching più completi e avanzati, ti fornisce anche i mezzi e l’assistenza per avviare e promuovere la tua attività indipendente o crearti comunque una fonte di reddito collaborando con noi.

I docenti che condurranno l’evento:

rossano samboROSSANO SAMBO –  Esperto di ipnosi applicata al marketing e alle relazioni interpersonali. Dal 1996 svolge attività di coach aiutando uomini, donne, sportivi, artisti e aziende a realizzare obiettivi sia commerciali che personali. La sua naturale avversione nei confronti del lavoro dipendente lo ha spinto inoltre a studiare e a modellare le strategie di coloro che, con grande facilità, riescono a vivere nella totale libertà e indipendenza finanziaria. Questa esperienza gli ha permesso di implementare la scuola di formazione mettendo a disposizione conoscenze pratiche ed efficaci per aiutare imprenditori, networkers, professionisti e uomini d’affari nel conseguimento di traguardi professionali.

marcoDott. MARCO PARET –  Con più di 25 anni di esperienza e ricerca nel settore, il Dott. Marco Paret è attualmente uno dei massimi esperti di ipnosi. La sua formazione vanta maestri di indiscutibile lignaggio come il Prof. Erminio di Pisa, Gil Boyne e Virgilio Torrizzano. E’ fondatore e direttore dell’istituto “ISI-CNV” che da 20 anni ha come mission la divulgazione delle più potenti tecniche di comunicazione, ipnosi e miglioramento personale. Grazie al suo lavoro ha portato alla luce segreti che fino ad oggi sono rimasti gelosamente custoditi rendendoli accessibili a chiunque voglia dare una svolta decisiva alla propria vita. E’ costantemente invitato in varie parti del mondo per trasmettere queste conoscenze. Oltre all’ipnosi è esperto di coaching aziendale, dove utilizza molti dei suoi principii, ha lavorato anche per marchi prestigiosi come Ferrari auto, Vodafone, L’Oreal, Marzotto, Telecom e molti altri.

Che tu sia uno Psicologo / Farmacista / Erborista / Counselor / Coach / Terapeuta / Istruttore / Naturopata / Operatore Olistico / Networker, che tu sia già un professionista e desideri ampliare il tuo campo di competenza o che tu ambisca ad iniziare una nuova ed entusiasmante attività indipendente, è richiesta una tua “RISPOSTA IMMEDIATA“ poichè questa opportunità potrebbe essere l’ultima del 2015…

Compila il modulo qui sotto per farti contattare dal nostro Tutor e conoscere le modalità di partecipazione a questo evento dalle caratteristiche uniche:

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching