ipnosi-efficace

Sia che tu voglia smettere di fumare, iniziare una nuova professione, avere successo nelle relazioni, guadagnare il peso forma, diventare più sicuro/a di te, dormire meglio, superare paure o fobie, l’ipnosi è la via più facile per effettuare un cambiamento.

Perchè?

Spesso si è portati a credere che occorre più forza di volontà e disciplina per superare una situazione negativa, trovare l’anima gemella, un lavoro gratificante o qualsiasi importante cambiamento/miglioramento nella propria vita. Ma non è esattamente così.

La verità è che la maggior parte delle persone tenta di effettuare dei cambiamenti utilizzando la parte sbagliata del cervello.

Spesso utilizzo la metafora del cervello suddiviso in due parti: 10% è la mente cosciente, e l’altro 90% è la mente inconscia.

La nostra mente conscia è molto brava a giudicare, analizzare, andare dal punto A al punto B e fare calcoli matematici.

La mente inconscia, invece, è dove risiedono le tue credenze più profonde, i tuoi schemi di comportamento, le tue attitudini e desideri. E’ la parte più genuina di te: ciò che realmente sei.

Quando vuoi operare un cambiamento nella tua vita, di solito fai affidamento sulle limitate capacità della mente conscia, anche se la tua mente inconscia ha molte più risorse, un miglior senso della realtà e di ciò che è meglio per te. Il miglior metodo per fare un cambiamento è di mettere il tuo inconscio nella condizioni di aiutarti, e non di intralciarti.

Attraverso l’ipnosi, puoi rilassarti e attenuare l’azione analitica, giudicante della mente conscia, connetterti più facilmente con il tuo inconscio e trovare in brevissimo tempo le risorse, le abilità e le soluzioni per superare anche problemi apparente mente insormontabili.

Ho avuto il piacere di vedere moltissimi uomini e donne diventare più seducenti, più abili sul lavoro, sfruttare al meglio i propri talenti e superare ogni sorta di ostacoli grazie al potere benefico dell’ipnosi

E uno degli aspetti più gratificanti di chi lavora nel settore dell’ipnosi, del coaching e delle scienze olistiche è di sentire dai clienti come sono sorpresi e orgogliosi di essere riusciti ad ottenere cambiamenti e raggiungere obiettivi che reputavano irraggiungibili.

Milano – Sabato 19 e Domenica 20 Settembre

Roma – Sabato 26 e Domenica 27 Settembre

Essential Hypnosis: come acquisire e padroneggiare il potere dell’ipnosi e aprire le porte a innumerevoli sbocchi professionali.

Non è necessario essere dotati per diventare ipnotisti di successo: chiunque può sfruttare il potere dell’ipnosi per ottenere molto di più dalla vita… Quando conosci il metodo puoi fare qualsiasi cosa. 

Valido anche come finestra d’ingresso per il Master in Ipnosi e il percorso Wellness Coach.

In questa Masterclass dedicata a tutti gli appassionati di ipnosi dal principiante al professionista, il Dott. Marco Paret condividerà con tutti i principi fondamentali e i segreti per potenziare le capacità e liberare il potere ipnotico nascosto in ciascuno di noi…

member_7793157Entrambi i Corsi saranno tenuti dal Dott. Marco Paret. Erede diretto di prestigiose scuole internazionali e maestri di indiscutibile lignaggio quali il Prof. Erminio Di Pisa, Gil Boyne , Ormond Mc Gill (definito il decano degli ipnotisti americani), Tad James e Virgilio T.

L’Istituto ISI-CNV si trova oggi all’avanguardia nei percorsi di evoluzione personale e riconversione professionale.

Imboccare la strada del rinnovamento e iniziare un’attività in ciò per cui ti senti portato è facile se sai come fare!

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote, borse di studio e modalità di iscrizione al corso Essential Hypnosis. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Ragioni dell'interesse, esperienze precedenti, note:



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: ipnosi