vicenda-del-falco

Un re ricevette in dono due pulcini di falco e li consegnò al falconiere perché li addestrasse. Dopo qualche mese, il maestro comunicò al re che uno dei due falchi era perfettamente ammaestrato per la caccia.

E l’altro?” chiese il re.

Mi spiace, maestà, ma l’altro falco ha un comportamento strano; forse ha qualche malattia sconosciuta. Nessuno riesce a smuoverlo dal ramo dell’albero su cui è stato posato il primo giorno. Un inserviente deve arrampicarsi ogni giorno per dargli da mangiare.

Il re convocò veterinari e scienziati di ogni tipo, ma nessuno riuscì a far volare quel falco. Un giorno fece proclamare un editto in cui si impegnava ad elargire una lauta ricompensa a chiunque dei suoi sudditi fosse riuscito a risolvere il problema.

Il mattino seguente il re si affacciò alla finestra del suo appartamento e vide con stupore il falco che volteggiava elegantemente tra gli alberi del giardino.

Ordinò subito di poter conoscere l’artefice di quel miracolo. E poco dopo si presentò a corte un giovane contadino.

Tu sei riuscito a far volare quel falco! Come hai fatto?” gli chiese il re.

Felice per le lusinghe del re, il giovane spiegò: “Non è stato difficile, sire: ho semplicemente tagliato il ramo. Il falco si è reso conto di avere le ali ed ha incominciato a volare.

Per cambiare definitivamente in meglio la propria vita non è necessario fare grandi sacrifici. Spesso basta un semplice taglio netto col passato per scoprire all’improvviso di possedere talenti inimmaginabili…

UN CAMMINO DI TRAS-FORMAZIONE

Entra anche tu nella cerchia ristretta dei pionieri della nuova rinascita e riconverti il tuo lavoro in una missione con queste nuove competenze professionali:

  • Coach e Counselor in discipline quantiche per il business e lo sviluppo personale.
  • Operatore in discipline bionaturali e magnetismo.
  • Trainer creativo in PNL3 per il benessere

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione ai nostri percorsi di riconversione professionale. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: coaching