Che dici… Li puoi aiutare?

In un mondo in frenetica transizione non tutti riescono ad autodeterminarsi e a superare da soli gli ostacoli. Molti hanno bisogno di una mano forte e determinata. Molti hanno bisogno di TE!

Il Wellness Coaching è l’ultima frontiera delle nuove professioni: aiutare chi ne ha bisogno a prendere (o riprendere) il controllo sulla propria vita, a rideterminare i propri obiettivi, a riscoprire il proprio equilibrio.

life-coaching

Certificato di idoneità professionale e assistenza del Sindacato S.I.N.A.P.E. – C.I.S.L. sia per chi inizia l’attività e sia per chi è già operatore e desidera ampliare il suo campo di competenza.

 

UNA FORMAZIONE PER AIUTARE IL MONDO A CAMBIARE!

wellness-coach2Tantissime persone hanno un sogno da realizzare. Dal semplice perdere peso o stare meglio col proprio corpo al realizzarsi in campo lavorativo o sentimentale. Dal risolvere traumi emotivi al conseguire la libertà finanziaria. Dal riuscire meglio nella propria attività al raggiungere un traguardo spirituale. Ma sono veramente pochi coloro che riescono ad ottenere risultati.

Il Wellness Coach lavora dal punto di vista dello stile di vita, possiede le abilità e conosce tutti i trucchi per far si’ che il cambiamento avvenga nel proprio cliente. Lo guida alla riscoperta di se stesso e delle sue risorse interiori. A curare il proprio corpo a gestire le proprie emozioni e a rinforzare lo spirito. Il wellness coach riesce ad amalgamare perfettamente benessere fisico, benessere emotivo e benessere spirituale. Creando un trinomio equilibrato, vincente ed inarrestabile.

Chi sono i clienti del Wellness Coach? I clienti ideali sono le cosiddette “persone normali”, coloro cioè che non fanno tutto giusto ma neanche tutto sbagliato. Che magari sono semplicemente bloccati o non riescono a procedere nella vita. Ad esempio. Quante persone conosci che, nonostante gli sforzi non riescono a guadagnare un centesimo in più, non riescono ad avere una vita sentimentale soddisfacente o in generale non riescono a raggiungere un obiettivo? Queste persone saranno i tuoi clienti.

PROGRAMMI DI STUDIO IN WELLNESS COACHING

Si tratta di programmi di studi che tutti possono fare purchè motivati. Impariamo ad agire sugli schemi degli stili di vita con un coaching estremamente efficace ideato dal dr. PARET. Non è necessario essere già perfetti per iniziare tale programma di studi. E’ semplicemente necessario volere iniziare.
A poco a poco svilupperete sia la calma, padronanza ed ascolto che l’energia in voi necessarie ad essere un buon coach. Anche il musicista più esperto ha iniziato sbagliando le note e migliorandosi in seguito. Anzi, normalmente sono le persone che operano su sè stesse e cambiano che divengono i migliori wellness coach, poichè capiscono subito i loro clienti dato che loro stessi hanno già fatto il percorso.

I TRE PILASTRI DEL COACHING:

Possiamo immaginare che ogni coaching ha tre pilastri fondamentali sui quali si regge. Il primo è la personalità: un coach interverrà aiutando il suo cliente a ridefinire sè stesso. Il secondo è la forma ed energia fisica: strettamente legato al primo, in quanto l’espansione della persona è strettamente legato all’energia disponibile. Il terzo sono infine le tecniche applicate: un coach è al di là di una disciplina specifica. Utilizza quello che è meglio di un insieme di tecniche che condividono pero’ un approccio unico.

Lavorare con un Wellness Coach significa anche stare bene durante il percorso. Infatti questo viene stabilito e fatto secondo i bisogni della persona. Noi tutti vogliamo stare bene. Desideriamo anche maggiore energia. Il Wellness Coach lavora per aiutarci a portare più potere nella nostra vita.

member_7793157Il dr. PARET, direttore dell’Istituto, è autore di molti libri diffusi in Italia e di importanza capitale per capire queste materie (L’arte del Coaching, I pilastri della Persuasione, L’Energia Segreta della Mente e molti altri).

E’ anche docente in molti dei corsi e segue personalmente ogni studente.

Anche se siamo stati una tra le prime scuole ad offrire un così vasto approccio alle moderne discipline della mente, la nostra evoluzione nel campo va avanti.

Ogni stagione abbiamo aggiornato ed ampliato i nostri programmi originari. Ci sviluppiamo con le nostre scoperte e quelle delle altre persone che operano nel campo.

.

La carta vincente ISI-CNV: non solo riceverai la formazione più completa e avanzata oggi disponibile ma anche tutte le conoscenze necessarie per posizionarti sul mercato, procurarti i clienti e iniziare a lavorare da subito.

182540_4918253160068_317020096_n

L’obiettivo che vi portiamo a raggiungere è di operare con il vostro Istituto. Se lo desiderate aprirete il vostro centro ed al contempo sarete partner con noi.

COME DIVENTARE WELLNESS COACH

Contattando la scuola avrete una persona di riferimento, che come “tutor di formazione” vi spiegherà i passaggi necessari.

Compila il modulo per essere contattato/a da un nostro Tutor.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note:

    (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    CLICCA QUI per scaricare il testo completo della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 sulle disposizioni in materia di professioni non organizzate. (Pag. 1 Gazzetta Ufficiale del 26 Gennaio 2013).

    gazzetta-ufficiale

    IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London