L’ipnosi moderna abbinata alle tecniche magnetiche (mesmerismo), si è rivelato essere un mix vincente nei trattamenti olistici. Abbiamo infatti avuto modo di osservare che le loro azioni parallele aumentano l’influenza benefica dell’operatore sul soggetto e nessuno dei due processi nuoce all’altro, anzi si aiutano a vicenda.

A puro titolo di esempio riportiamo qui di seguito un breve estratto da un antico trattato di magnetismo / mesmerismo pratico:

Per guarire ad esempio un mal di denti, fate seder comodamente il paziente, ingiungendogli di tenere gli occhi chiusi e cominciate ad eseguire una serie di passi magnetici sulla parte malata. I passi debbono essere discendenti e partire da un punto al di sopra del male, per discendere al di sotto della mascella.

Soffiategli in seguito uniformemente e leggermente (soffio caldo) nell’orecchio, e sulla parte addolorata. Continuate poi con dei passi piccolissimi, leggeri e tremolanti; operate infine con la suggestione verbale, guardandolo fissamente e dicendogli che egli non soffre più e che il suo dolore é scomparso.

Per guarire il mal di capo il processo é un po’ diverso.

L’operatore é situato indietro all’ammalato e gli poggia le mani sulla fronte; in seguito fa dei passi, cominciando dalla fronte e terminando alla parte posteriore della testa, scotendo le mani alla fine di ogni passo. Mette poi una mano dietro la testa e l’altra sulla fronte, esercitando leggerissime pressioni durante qualche minuto.

Questa operazione può continuarsi, mettendosi di fronte al paziente e facendo dei passi che cominciano dalla fronte terminando ai lati della testa, sempre scotendo le dita, quasi ad espellerne il fluido cattivo accumulato! Durante quest’operazione gli occhi del soggetto sono chiusi “.

Sei SINCERAMENTE interessato/a a imparare e applicare nella pratica questa e un’infinità di altre tecniche? Apprendi i Segreti di una Professione molto ricercata sia in Italia che all’estero.

Lavora con singole persone, in Azienda o nei Progetti di Formazione Regionale ed Europa. Tramite questo corso apprenderai i meccanismi che fanno la differenza in questo settore utile e ricercatissimo.

L’unico istituto in Europa che, al termine dei corsi, ti fornisce i mezzi e l’assistenza per procurarti clienti da subito e rientrare, in brevissimo tempo, dell’investimento per la formazione.

Compila il modulo qui sotto per richiede un contatto telefonico con la segreteria ISI-CNV sui Master Annuali di PNL e Ipnosi. Contattateci se sinceramente interessati. Abbiamo moltissime richieste ma rispondiamo a tutti entro pochi giorni.

Sì grazie voglio essere contattato/a dalla vs. segreteria per conoscere modalità, quote di iscrizione, sedi e requisiti minimi per accedere ai Master.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



CLICCA QUI per scaricare il testo completo della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 sulle disposizioni in materia di professioni non organizzate. (Pag. 1 Gazzetta Ufficiale del 26 Gennaio 2013).

gazzetta-ufficiale

Certificazioni conseguibili

  • Basic Mental Coach
  • Advanced Mental Coach
  • Business Coach
  • Master Business Coach

certificato

services_02

IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London

Filed under: ipnosi