ipnosi-evoluzione

Il segreto dell’ipnosi è che ti conduce dolcemente verso l’inconscio. Lì, nell’inconscio, si può piantare il seme di qualunque cosa possa migliorare la tua vita, e quel seme crescerà, fiorirà.

La fioritura avverrà nella coscienza, ma le radici rimarranno nell’inconscio. Per quanto mi riguarda, l’ipnosi sta per diventare una delle parti più significative per uscire dalla situazione di stallo in cui si trova attualmente il mondo.

Tale metodo semplice, che richiede solo un po ‘di fiducia, un po’ di innocenza, può portare cambiamenti miracolosi nelle nostre vite, e non solo nelle cose ordinarie. Lentamente può diventare il percorso della meditazione e dell’evoluzione.

Ipnosi Ericksoniana, Ipnosi non verbale, Ipnosi regressiva, Magnetismo, Fascinazione, Mesmerismus, Enneagramma, Ipnomentalismo, Coaching, Ipnocoaching, Business coach, Libertà finanziaria, PNL, PNL3, Quantum e tantissime altre materie…

Compila il modulo qui in basso per scoprire come avvantaggiarsi delle nostre “Finestre d’ingresso”: la formula alla portata di tutte le tasche per un primo approccio ai percorsi di formazione, in serenità e senza un impegno eccessivo. 

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: ipnosi