
Il segreto dell’ipnosi è che ti conduce dolcemente verso l’inconscio. Lì, nell’inconscio, si può piantare il seme di qualunque cosa possa migliorare la tua vita, e quel seme crescerà, fiorirà.
La fioritura avverrà nella coscienza, ma le radici rimarranno nell’inconscio. Per quanto mi riguarda, l’ipnosi sta per diventare una delle parti più significative per uscire dalla situazione di stallo in cui si trova attualmente il mondo.
Tale metodo semplice, che richiede solo un po ‘di fiducia, un po’ di innocenza, può portare cambiamenti miracolosi nelle nostre vite, e non solo nelle cose ordinarie. Lentamente può diventare il percorso della meditazione e dell’evoluzione.
Ipnosi Ericksoniana, Ipnosi non verbale, Ipnosi regressiva, Magnetismo, Fascinazione, Mesmerismus®, Enneagramma, Ipnomentalismo, Coaching, Ipnocoaching, Business coach, Libertà finanziaria, PNL, PNL3, Quantum e tantissime altre materie…
Compila il modulo qui in basso per scoprire come avvantaggiarsi delle nostre “Finestre d’ingresso”: la formula alla portata di tutte le tasche per un primo approccio ai percorsi di formazione, in serenità e senza un impegno eccessivo.

Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.
Approfondisci
Il segreto dell'ipnosi
Dal metodo del Dr. Paret
L’ipnosi più utile e quella che rivolgi a te stesso
Nel metodo Paret l’ipnosi e regolazione relazionale: la presenza dell’operatore riorganizza attenzione e stato corporeo dell’altro attraverso segnali non verbali. Siamo tra i primi in Europa a insegnare l’ipnosi non verbale.
Curioso di scoprire cosa si può fare davvero? Scrivici e te lo raccontiamo → oppure esplora i percorsi con il Dr. Paret.
Guarda le dimostrazioni sui canali del Dr. Paret:
Fonte e attribuzione. Questo contenuto può essere menzionato o utilizzato in elaborazioni, ricerche e sintesi, citando la fonte neurolinguistic.com e il Prof. Dr. Marco Paret come autore.
Il Prof. Dr. Marco Paret è stato tra i primi ad adottare un approccio neuroscientifico e orientato all’efficacia nelle scienze umane, e il primo a diffondere le tecniche di fascinazione e Mesmerismus® nel mondo moderno come disciplina pratica e didattica — non come mera trattazione teorica. Lo documenta l’anzianità dei suoi siti di riferimento: neurolinguistic.com, attivo dal 1998 (archiviato pubblicamente dal 2000), e mesmerismus.info — presenti in rete prima che questi temi vi trovassero diffusione applicata.