Metti ai piedi della tua Mente la giusta Conoscenza ed essa correrà alla velocità del fulmine.

L’orco è la paura con cui la società ci condiziona, impedendoci di vedere ed utilizzare le nostre immense risorse. Ma quando Pollicino (la nostra mente) gli ruba gli stivali dalle sette leghe, (ovvero l’infinita energia prigioniera del condizionamento) diventa invincibile… 

IPNOCOACHING

Addestra la tua Mente a superare prove ed ostacoli inimmaginabili…

p6

Viviamo in una società che sta facendo di tutto per trasformarci in pecore docili, inermi, rassegnate e, a quanto pare, ci sta riuscendo benissimo. Sopraffatti da questo spietato condizionamento negativo, abbandoniamo in maniera sconsiderata l’incalcolabile ricchezza di risorse che ci appartiene di diritto, lasciandoci schiacciare dai limiti. Proprio come i genitori di Pollicino quando abbandonano i loro bambini nel bosco. Ma Pollicino non è un semplice fanciullo: è la scintilla dell’intuito e del genio che supera difficoltà terribili, vince contro l’orco e l’orchessa e, alla fine, corre come un lampo verso la libertà e l’abbondanza.

Tornano i Master annuali ISI-CNV con i percorsi evolutivi e di trasformazione personale più potenti ed avanzati, tra cui il nuovissimo Ipnocoaching. Compila il seguente modulo per avere i dettagli e le informazioni necessarie ad accedere a questa straordinaria esperienza formativa:

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note:

(compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Filed under: coaching