L’ipnosi è uno degli strumenti più validi per risolvere ansie, angoscie e problemi personali.

L’ipnosi regressiva permette di riaccedere ai modelli di comportamento che hanno dato origine alle attuali situazioni e modificarli. I risultati sono rapidi ed immediati.

Il dr. Paret – autore del libro “L’energia segreta della mente” – è in grado di indurre una persona in una regressione quasi istantaneamente con una potente metodica sua propria ed elaborata a partire dai modelli più validi esistenti.

CONTATTACI SUBITO!

In stato regressivo la persona puo’ parlare, muoversi, ricordare eventi passati. Successivamente attraverso specifici strumenti terapeutici si puo’ permettere il cambiamento, con risultati altamente positivi che perdurano nel tempo.

Blocchi, paure, sensazioni strane di origine a volte non determinata possono essere risolti efficacemente e semplicemente con questa metodica potente.

Il lavoro regressivo permette di accedere ad una dimensione superiore.regressioni

Anche per gli antichi greci come Archita ricollegare i due capi del tempo, il passato e il futuro era la strada per accedere ad una dimensione superiore.
Con questa tecnica è possibile rendersi conto che differenti livelli di visione della realtà possono coesistere in noi e illuminarsi reciprocamente.
Gli eventi della vita sono organizzati secondo la legge del divenire, e se non accediamo a noi stessi e non impariamo come approcciare la vita dalle passate esperienze ripeteremo gli stessi errori. Questo è il concetto di karma degli indiani. Ma anche se il corpo cambia, lo spirito rimane lo stesso e in realtà la dimensione superiore è sempre presente in noi. Il fine ultimo è quindi imparare da eventi che possono spesso apparire come delle parabole che ricalcano il momento attuale, e delle quali però abbiamo la fortuna di conoscere la direzione. Inoltre partendo da qui possiamo anche innalzarci naturalmente a una visione più globale centrata e spirituale.

CONTATTACI SUBITO!

 

Ecco quello che scrive una nostra allieva:

<<Continuo a pensare alle immagini “comparse” nella mia mente e, man mano che passa il tempo, capisco il loro significato simbolico.
Credo che la regressione e la progressione siano entrambe importanti: nel passato ho visto una giovane donna prigioniera dei pregiudizi, nel futuro un’altra donna che passeggia tranquilla su una splendida spiaggia, il mare appena increspato dalla brezza, completamente sola.
Posso dire di aver toccato con mano come la soluzione ai miei problemi sia dentro di me, basta cercarla e metterla in pratica.
Speriamo così di cambiare questo futuro solitario.
Ho consigliato questo corso a diverse persone che non riescono a capire i messaggi che il loro corpo sta inviando loro o con situazioni che non rientrano in un preciso quadro e/o inspiegabilmente non rispondono ad altre tecniche.>>

Spesso infatti ci chiediamo da dove provengano le nostre paure, le pulsioni che proviamo per certe persone piuttosto che per altre, le vicende che si susseguono con regolarità ciclica nel corso della nostra vita e tante altre cose che sembrano germogliare da semi ereditati da un lontano passato.

La soluzione, però, è magari a un passo da noi.

Filed under: ipnosi