Cari Amici,

Ben ritrovati al consueto appuntamento con i nostri articoli, video, approfondimenti e molto altro. Oggi parleremo delle nostre tecniche metafaniche per accrescere la memoria e per imparare a “gestire la propria mente”.
Oggi parleremo di memoria e di “gestione della mente”. Nei nostri corsi, infatti, trattiamo anche di alcune avanzate ed innovative metodiche, come il metodo “LUXMIND” per imparare con i fotoni, non solo per memorizzare ed imparare con facilità ed efficacia, ma per gestire le infinite risorse che abbiamo nella nostra mente. Infatti oggi esistono in Italia e nel mondo molti metodi per migliorare la memoria e l’apprendimento; tuttavia la maggior parte di essi riguarda le mnemotecniche, chiamate, una volta, «arte della memoria artificiale».

In realtà, utilizzando le strategie di apprendimento quantistico ed ipnotico messe a punto dalla nostra scuola, è possibile ottenere una memoria ferrea e imparare con facilità semplicemente attraverso un buon uso delle proprie risorse mentali e delle proprie facoltà. Pertanto, non è necessario utilizzare “trucchi”, o artifici, ma, con metodiche uniche ed innovative che sfruttano l’energia fotonica, si può arrivare ad un miglioramento della memoria alle facoltà di percezione, di osservazione e di giudizio che ciascuno di noi possiede. Migliorare la propria memoria e imparare con facilità ed efficacia è dunque possibile con le tecniche quantistiche, ipnotiche e di PNL-PNL3 sviluppate dalla nostra scuola, per imparare a gestire le proprie risorse mentali per accrescere fino al massimo livello il proprio potenziale. In ogni caso, nei nostri corsi, vengono utilizzate anche le “tradizionali” mnemotecniche, in modo che ciascuno possa trovare tutto ciò che serve per gestire al meglio la propria capacità mentale per apprendere rapidamente e con la massima efficacia. La nostra offerta formativa è organizzata con due corsi, un livello base ed uno avanzato.

Il corso base si terrà il 7 e l’8 dicembre a Roma.

Contattaci subito!

Nel livello base vengono affrontate le tematiche propedeutiche per la memorizzazione e l’apprendimento: come funziona la memoria, le nuove metodologie metafaniche (tecniche quantistiche per apprendere con i fotoni, metodi ipnotici e di PNL-PNL3), l’Alphatraining, alcune tecniche ipnotiche per “gestire” i propri stati mentali e per favorire la memorizzazione, insieme anche a tecniche “tradizionali”.

Nel corso avanzato si potranno apprendere metodiche per ottenere l’energia mentale e l’energia fisica, la calma e la predeterminazione. Si tratta di metodi molto avanzati combinati con esercizi di PNL-PNL3 per imparare l’arte di saper studiare, per sviluppare la memoria visiva e la memoria uditiva. L’arte della concentrazione: protocolli ed antichi esercizi attraverso i sensi e la percezione. Esercizi per accrescere l’attenzione. Esercizi di presenza e di respiro per la memorizzazione e lo studio. Tecniche magnetiche ed ipnotiche per lo studio. Accrescere la facoltà di visualizzazione per l’associazione e la classificazione. Conservazione e richiamo delle idee. Esercizi avanzati con le tecniche quantistiche e con la luce. Esercizi avanzati con l’ipnosi e con l’autoipnosi.

Tagged with:

Filed under: collaborazionimemoria