L‘energia mentale, il segreto della magia, il potere del magnetismo, tutto questo è stato creato e diretto dal Dr. Paret; è l’unico corso dal vivo che assieme al corso di fascinazione e presenza illustra e insegna tutti i misteri dell’Ipnosi.
Puoi migliorare la tua vita, affrontare senza paura le difficoltà e dare prestigio alla tua professione.
Il nostro Master Annuale ti propone un esclusivo percorso, inoltre ti ricordiamo che la nostra Programmazione Neurolinguistica conosciuta come PNL3 è unica nel suo campo.
Cosa significa PNL3?
La Programmazione dell’Université Europeénne si amalgama e si intreccia già dai primi corsi con le tecniche d’Ipnosi dell’istituto per darti il meglio già all’inizio della tua formazione.
Ti presentiamo in questo video i passaggi dei nostri esercizi di Magnetismo:
- Essential Hypnosis
- Fascinazione
- Presenza
- Mesmerismus
Ti distinguono, ti aprono nuove strade e il successo sarà nelle tue mani.
Ti ricordiamo che i nostri corsi sono eseguibili anche singolarmente.
Inoltre ti proponiamo un percorso esclusivo a Nizza in Costa Azzurra tenuto in lingua Inglese con possibilità di traduzione in Italiano.
Dal 2 al 7 Ottobre 2018
Corso Avanzato con tecniche uniche (non eseguito in Italia):
Dall’ 8 al 12 Ottobre 2018
Impara queste e tantissime altre tecniche ai nostri Corsi e Master. Per chi si iscrive ora: in omaggio una sessione individuale personalizzata con uno dei nostri docenti.
Compila il seguente modulo. Il nostro Tutor Ti contatterà al più presto. Riceverai subito in regalo un e-book sul Mesmerismo

IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London
Filed under: ipnosi