Roma – Sabato 16 e Domenica 17 Maggio

Essential Hypnosis: come acquisire il potere dell’ipnosi e aprire le porte a innumerevoli sbocchi professionali.

Non è necessario essere dotati per diventare ipnotisti di successo: chiunque può sfruttare il potere dell’ipnosi per ottenere molto di più dalla vita… Quando conosci il metodo puoi fare qualsiasi cosa. 

In questa Masterclass dedicata a tutti gli appassionati di ipnosi dal principiante al professionista, il Dott. Marco Paret condividerà con tutti i principi fondamentali e i segreti per potenziare le capacità e liberare il potere ipnotico nascosto in ciascuno di noi…

Ecco alcune delle cose che scoprirai in questo fine settimana:

  • Come diventare abili ad ipnotizzare quasi istantaneamente. Sembra incredibile ma esiste una strategia molto semplice che possono utilizzare anche i principianti per agire come ipnotisti di professione.
  • Come funziona la mente umana. Ciò che REALMENTE è l’ipnosi e cosa è necessario sapere per essere un ipnotista di successo.
  • La verità su talento e creatività. Come utilizzare l’ipnosi per accedere e sbloccare talenti e abilità che la maggior parte delle persone non sa nemmeno di possedere.
  • Come la mente agisce per proteggerti. Questa è la spiegazione di paure e fobie apparentemente irrazionali e anche la chiave segreta che un ipnotista può utilizzare per superare questi problemi.
  • La semplice ma straordinariamente potente formula per comprendere qualsiasi processo ipnotico. Questi semplici passi ti permetteranno di acquisire una maestria nelle tecniche ipnotici che solo pochissimi grandi professionisti posseggono.

L’Istituto ISI-CNV si trova oggi all’avanguardia nei percorsi di evoluzione personale e riconversione professionale.

Imboccare la strada del rinnovamento e iniziare un’attività in ciò per cui ti senti portato è facile se sai come fare!

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote, borse di studio e modalità di iscrizione al corso Essential Hypnosis. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Ragioni dell'interesse, esperienze precedenti, note:

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: ipnosi