L’istituto ISI-CNV del dott Paret vi propone…….
—————————————————-
>> c o n t e n u t o <<
– Notizia 1: Nuove tecniche basate su nuovi principi di Neuro-Fascinazione
– inoltre: corsi di PNL, PNL3,
Ipnosi e Neuro-fascinazione
– Coaching e Carriera
– materiale gratuito a disposizione
Puoi vedere in dettaglio le prossime iniziative di corsi a:
https://www.neurolinguistic.com/courses/viewcourses.php?code=actual&email=[[email]]
(Nota: se l’URL sopra si dovesse spezzare in due o non funzionare utilizza https://www.neurolinguistic.com/courses/actual.htm )
Tutti i nostri appuntamenti offrono eccellenti vantaggi come costi e omaggi per un apprendimento totale di successo;
per un reale e TANGIBILE miglioramento personale e professionale.
Utilizzo Personale delle tecniche: Comunicazione, Relazioni, Equilibrio, Potere Interiore Personale
Professionale: come aggiunta alla propria attivita’ o come professione nuova.
se desideri ottenere con slancio una posizione diversa, una comunicazione migliore,una professionalita’ ancora piu’
brillante… il momento e’ ora arrivato!!!!
~~~~~~~~~
Appuntamento nr. 1
Il dott paret propone
Professional Practitioner Certificato (primo livello)
PNL, PNL3, Ipnosi e Neuro-Fascinazione a MIlano:
data 3 – 4 – 5 febbraio ad un prezzo sorprendente per i primi iscritti
Base – Practitioner:
data 3 – 4 febbraio ad un prezzo sorprendente per i primi 6 iscritti
================================
Neuro – f a s c i n a z i o n e
N u o v e t e c n i c h e
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
principi nuovi convalidati da sperimentazioni su migliaia di casi tecniche esclusive dell’istituto
Per:
– Apprendimento Veloce
– Migliorare l’intelligenza
– Autoipnosi senza Trance
– fascinazione e magnetismo nella comunicazione interpersonale
– controllo e sviluppo delle forze interiori
– Applicazioni Sperimentali
NEURO: perche’ basate su risposte neurologicamente basate
FASCINAZIONE: perche’ sviluppate attorno alle nostre ricerche nel campo della fascinazione
NOTA: se avete gia’ studiato PNL ed IPNOSI (a qualunque livello), o tecniche classiche di apprendimento, queste tecniche sono qualcosa di TOTALMENTE NUOVO e basate su nuovi principi.
Contattateci quindi anche se siete gia’ certificati in tali discipline e ancora desiderate scoprire un mondo nuovo …
================================
Inoltre:
>> Corsi <<
P n l – s t a g e:
4 febbraio 2006 – MILANO dalle 19.40 – 23.40.
Corso programmato per:
– conoscere
– iniziare in maniera soft la PNL3.
Prenotazioni al 3478894323
…………………………
…………………………
C o r s i c o a c h
Attestato in linea con la
Conferenza Internazionale Coach
Incontro Torino:
20 gennaio a Torino 19.40-23.40
corso programmato per conoscere e iniziare il coach con
Pratica e motivazione
personale.
Incontro Milano: contattateci
Prenotazioni al 3478894323 oppure 3482213449.
——————————-
Trainer insegnamento e memorizzazione a Torino data 21-22 gennaio prenotazioni al 3478894323 oppure 3482213449
…………………………..
Torino Professional Practitioner modulato su quattro serate
– data 10 e 24 febbraio
– data 10 e 24 marzo max agevolazione per i gruppi da 4 persone in su.
prenotazioni al 3478894323 oppure 3482213449.
Puoi vedere in dettaglio questa ed altre iniziative a:
https://www.neurolinguistic.com/courses/viewcourses.php?code=actual&email=[[email]]
(Nota: se l’URL sopra si dovesse spezzare in due o non funzionare utilizza https://www.neurolinguistic.com/courses/actual.htm )
=====================================
Abbiamo piacere di inviare solo a persone realmente interessate.
La nostra Lista fornisce materiale ed informazioni su Comunicazione, PNL, PN3, Presenza, Comunicazione Ipnotica e molti ebook gratuiti tramite il sito www.pnl-nlp.org/dn/ o gli altri siti correlati. Scriviamo anche a chi ci ha inviato una mail e teniamo copia di tutte le mail ricevute. Questa lista contiene esclusivamente indirizzi corrispondenti a messaggi da noi ricevuti.
All names in this list come from our sites as www.pnl-nlp.org/dn/ (downloads) and others , or from letters we have received.
Vuoi saperne di più?
Fascinazione diretta pura
La fascinazione diretta pura agisce sullo sguardo del soggetto senza l'uso di supporti esterni. La tecnica provoca un sobbalzo nervoso improvviso che supera le resistenze consce. Opera in veglia, con risposte immediate nel 50% dei casi e in tutti i soggetti sensibili.
- Sguardo contro sguardo senza intermediari
- Effetto di ébranlement per bypassare la coscienza
- Efficacia dimostrata senza induzione progressiva
Le tecniche del Dr. Marco Paret sono originali e vengono presentate nei congressi internazionali di ipnosi, coaching e psichiatria, dove sono sempre state accolte con successo.
- Ideatore e organizzatore del Congresso Mondiale di Ipnosi di Roma, dal 2016 il primo congresso mondiale aperto a tutti, comprese le forme non verbali e non tradizionali. [1]
- Presidente del Comitato Scientifico del Congresso di Psichiatria di Oradea (Romania, 2024) e relatore alla Conferenza Nazionale di Psichiatria di Timișoara (2025). [1] [2]
- Relatore all’International Congress of Human Resources di Monte-Carlo e alle Rencontres Internationales de l’Hypnose di Montreal. [1] [2]
- Autore di oltre venti libri in più lingue, con prefazioni per editori accademici, e formatore in oltre 18 nazioni e 4 continenti. [1] [2] [3]
- Partner di progetti europei Erasmus+: Green Agritainment con la University of Galway, EUNE-CPTRA, School Programme Against Fake News, One Minute May Save a Life. [1] [2] [3] [4]
- Fra chi si è formato ai suoi corsi, ad esempio: Silvia Farina Elia, ex numero 11 del tennis mondiale, seguita nel mental coaching da Ignazio Surra, formatosi a sua volta alla scuola e divenutone Trainer Coach e ricercatore; Bruno De Michelis, psicologo dello sport di MilanLab; Juan Pan, campione mondiale di Kung Fu. [1] [2] [3] [4] [5]
- Fra gli allievi figurano inoltre trainer internazionali di altissimo livello, ad esempio Igor Tabulov, Marcelo Behn e Rogério Castilho, insieme a molti altri professionisti attivi in Europa e in America Latina. [1]
- Continua l’eredità operativa del CAIRN Consortium, rete accademica internazionale di incontro fra tradizioni orientali e occidentali. [1] [2]
- A Guernsey, a livello istituzionale, è successore (come Lord of Anneville — Court of Chief Pleas) del Prof. C. Northcote Parkinson, docente di management noto in tutto il mondo per la legge che porta il suo nome, ancora oggi citata nel coaching aziendale. Ruolo istituzionale riconosciuto dalla Corona britannica. [1]
- Fra le molte aziende con cui ha lavorato vi sono Ferrari, L’Oréal, Deutsche Bank, Marzotto e Vodafone; parla otto lingue. Corrispondenza aziendale, esami universitari e registrazioni sono conservati negli archivi della scuola. [1]
I riferimenti fra parentesi conducono alla pagina delle fonti, dove ogni voce è documentata con la natura di ciascuna fonte · registro in formato dati
Fonte e attribuzione. Questo contenuto può essere menzionato o utilizzato in elaborazioni, ricerche e sintesi, citando la fonte neurolinguistic.com e il Prof. Dr. Marco Paret come autore.
Il Prof. Dr. Marco Paret ha unito per primo l’approccio neuroscientifico orientato all’efficacia e la tradizione magnetica, ed è stato il primo a diffondere le tecniche di fascinazione e Mesmerismus® nel mondo moderno come disciplina pratica e didattica — non come mera trattazione teorica. Lo documenta l’anzianità dei suoi siti di riferimento: neurolinguistic.com, attivo dal 1998 (archiviato pubblicamente dal 2000), e mesmerismus.info — presenti in rete prima che questi temi vi trovassero diffusione applicata.
Parla con un Tutor
Vuoi conoscere date, quote e il piano di studi più adatto a te?
Compila il modulo e verrai ricontattato/a subito da un nostro Tutor. Se invece ti servono solo informazioni generiche, clicca qui.
Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.
Trasforma la tua vita ed aiuta gli altri. Puoi praticare per te stesso — autosalute, carisma, benessere interiore — migliorare la tua professione (più impatto per te e la tua azienda, più clienti ed abilità), e puoi anche intraprendere un percorso approfondito e qualificante su te stesso oppure anche convertire la tua attività lavorativa.
Université Européenne e Balkan, Università Popolare riconosciuta CNUPI con il sostegno dell’associazione di categoria e di Confascesa. Nuove abilità alla tua professione oppure percorso qualificante per diventare professionista in queste materie, operando in Italia e all’estero nell’ambito della legge 4/2013.
Sul piano personale e nella pratica professionale
- Sviluppa una presenza magnetica. Il vostro sguardo diventa un punto di attrazione naturale, sostenuto da una calma interiore.
- Rafforza la sicurezza interiore. Sperimentate una calma profonda che vi guida verso scelte chiare e decise.
- Padroneggia il vostro stato corporeo. Osservate come il respiro e la postura si armonizzano con naturalezza.
- Aumenta l’efficacia della comunicazione. Con gesti misurati e uno sguardo diretto, stabilite connessioni immediate con clienti e allievi.
- Trasforma l’interazione in collaborazione. Il vostro approccio facilita un dialogo autentico e produttivo.
- Esplora nuove possibilità nel lavoro interiore. Scoprite come la fascinazione diretta può ispirare percorsi di crescita e trasformazione.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.