ARTICOLI CORRELATI

Una breve introduzione alla PNL...

Meta-Manuale di PNL-3...

PNL & PNL III: Il Nuovo Livello Logico Della PNL...


INDICE GENERALE

DOMANDE E RISPOSTE SULLA PNL

A cosa serve il modulo base di Ipnosi e PNL3?

Il Modulo o livello Base è alla base di tutti gli altri: è il primo passo per entrare nella magia del mondo delle tecniche da noi insegnate.
Ha permesso a centinaia di nostri allievi di evolversi e scoprire nuove dimensioni.
Abbiamo avuo sempre feedback e testimoninze positive, per molti questo è stato un corso che ha trasformato loro la vita.
Ti permette infatti di scoprire tecniche di PNL e PNL3 che ti aiutano a massimizzare i tuoi potenziali e ti permettono di raggiungere i tuoi obiettivi.
Inoltre, indipendentemente dalle precedenti esperienze di ogni studente, il nostro modulo base rappresenta il primo gradino di un training professionale in ipnosi e PNL3.

La PNL3 è infatti un mix potente che combina sottili meccanismi subliminali con le chiavi di rapport dell'enneagramma, in un insieme originale e potente.

Si tratta di uno dei training più importanti ed eccitanti di tutti: è qui che vengono poste le basi per praticare veramente in maniera efficace la PNL e l’Ipnosi sugli altri e su sè stessi.

Questo livello comprende molte potenti e signifcative dimostrazioni pratiche ed esercizi che rinforzano tali abilità negli studenti.

L’attenzione viene posta sulle tecniche di “rapport” e di comunicazione, sulle figure comunicazionali della Satir collegandole, tra l’altro, ai concetti di “Emotional and Physical Suggestibility and Sexuality” elaborati da J.G. Kappa, ai concetti dell'enneagramma ed a quelli  della comunicazione.

Le nove chiavi di rapport permettono di imparare ad usare metodi di comunicazione subliminale linguistica potenti ed efficaci.

Curiamo inoltre particolarmente il concetto di ricalco.
Questa conoscenza provvede il discente di un profilo comportamentale che gli permette di organizzare i propri modelli linguistici in modo da ricalcare perfettamente il soggetto col quale sta operando.

Questi concetti, che forniscono delle chiavi d’accesso alla comunicazione insostituibili e utilizzabili anche nella vita di tutti i giorni e nella professione, sono considerati come una tra le più importanti scoperte dell’ipnosi dell’ultimo secolo.

Un altro importante concetto presentato all’interno del modulo è l’approccio sociocomunicativo all’ipnosi ed all'autoipnosi, che provvede lo studente di una comprensione approfondita di quello che è l’ipnosi e la comunicazione ipnotica e lo mette in grado di ottenere i risultati desiderati.

Si imparano anche le differenze tra auto-ipnosi ed etero-ipnosi; viene anche insegnata approfonditamente e praticamente la tecnica dell’autoipnosi, e come integrare tale conoscenza nella propria vita quotidiana o insegnarla di modo da incrementare i risultati dell’ipnoterapia.

Tale modulo comprende inoltre anche il livello di “Tecnico di PNL”; il tecnico di Programmazione Neurolinguistica è una persona che conosce i principi base della PNL, è in grado di ingenerare rapport, conosce le distinzioni tra differenti modelli linguistici, sa fissare obiettivi e utilizzare il generatore di nuovo comportamento per raggiungerli.

Cosa sono la Programmazione Neurolinguistica e la Time Line?

La Programmazione NeuroLinguistica (PNL) è una potente tecnologia comportamentale; ciò significa che è un insieme di principi, attitudini e tecniche per la vita. Permette a Voi (e ai Vostri clienti) di cambiare, adottare od eliminare comportamenti, e tutto ciò così come lo desiderate; da l’abilità di scegliere i propri stati di benessere fisico mentale ed emozionale. La PNL, insegna come crescere da ogni singola esperienza, aumentando così la capacità di creare una migliore qualità della vita. La Programmazione Neurolinguistica è una tecnologia pragmatica basata sull’abilità di produrre i risultati desiderati, permettendo così di diventare più efficiente nel creare il proprio futuro! La PNL è inoltre comunicazione, e padroneggiarla significa migliorare le relazioni individuali.

La Time Line è una collezione di tecniche che permettono di prendere controllo emozionale sulla propria vita. Inappropriate reazioni emozionali, quali rabbia, apatia, depressione, tristezza, ansietà e paure croniche, sono responsabili delle difficoltà a raggiungere la qualità della vita desiderata. Decisioni limitanti, come “non sono abbastanza capace”, “non guadagnerò mai niente”, “non merito una relazione soddisfacente”, creano delle false limitazioni ed impediscono di creare obiettivi raggiungibili. La Time Line permette di risolvere tali problematiche, e di muoversi verso i propri obiettivi e desideri.

Molte persone studiano PNL, Ipnosi e Time Line per la loro crescita personale, queste tecniche sono anche di grandissima utilità al professionista. Il nostro istituto si è specializzato nell’aiutare professionisti a raggiungere i loro obiettivi. Alcune delle professioni che possono usare la PNL sono: medici, chiropratici, massaggiatori, terapeuti, consulenti, psicologi, venditori, managers, imprenditori, avvocati, insegnanti, educatori, atleti e altri ancora. Indipendentemente dalla professione, la maggioranza dei partecipanti ai seminari di PNL stanno cercando, e trovano, modi migliori e più efficienti di incrementare i loro risultati.


Maggiori informazioni presso la Segreteria Permanente:

(348) 22 13 449


 

PARTECIPA AI CORSI GRATUITI ON LINE

Corso di PNL online invia un email a corsopnl@getresponse.net
Corso di Autoipnosi online invia un email a autoipnosi@getresponse.net
Corso di Quantum Extreme online invia un email a quantum@getresponse.net
Corso di Seduzione ed Affascinazione online invia un email a seduction_it@getresponse.net
Corso di Vendita Persuasiva, con la PNL3  ed Ipnotica invia un email a pnl3vendite@getresponse.net

PARTECIPA AI CORSI DAL VIVO E DIVENTA ESPERTO
 VEDI QUI SOTTO I PROSSIMI CORSI E CLICCA SU BOOK NOW! PER ISCRIVERTI O PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Partecipando ai corsi ricevi CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE, Manuali Esclusivi non Disponibili altrove, Risultati Immediati

EFFICACIA OLTRE LA PNL E L'IPNOSI CONVENZIONALI...

Complimenti per avere scoperto il nostro sito! Quello che ti offriamo nei nostri corsi è al di là di qualsiasi cosa tu possa trovare altrove, sia come qualità che come esperienza trasmessa...
Il nostro è un istituto di Ricerca (vedi sotto) che offre infatti formazioni con metodi ed idee nuove con quella qualità in più nella sostanza della formazione e possiamo garantire una totalità di clienti soddisfatti.
Siamo con queste materie fin da quando sono state diffuse le prime volte su internet. Diamo sempre andati oltre per poter proporre quel livello in più rispetto alla media, quell'elemento essenziale che mette in grado di raggiungere i propri obiettivi.
Questo sito contiene, data la nostra pluriennale presenza sul web, più di 1500 pagine (è tra i più grossi al mondo sull'argomento) alcune presenti da vari anni, e ci è quindi difficile mantenerle costantemente aggiornate.
Abbiamo inoltre costantemente metodologie nuove in anteprima in Italia! E offriamo anche tecniche ESCLUSIVE che trovate solo qui.

Iscriviti alla nostra mailing list a newsletterpnl@getresponse.net

Per vedere inoltre alcune informazioni recenti puoi accedere dai link seguenti:


PROSSIME FORMAZIONI CERTIFICATE TRA LE QUALI:
  • Formazione completa in PNL e PNL3 (tutti i livelli con certificazioni internazionali)
  • Formazione in Coaching
  • Formazione In Quantum Counseling
  • Formazione in Ipnoterapia
  • Formazione Mesmerismus ® e Fascinazione
  • altri programmi

clicca qui (inserite il vostro email per accedere)

DOMANDE E RISPOSTE
clicca qui (inserite l'email)
Scarica QUI materiale GRATUITO su PNL 3, Ipnosi e Comunicazione Ipnotica, Comunicazione Subliminale, Comunicazione Non Verbale, Coaching ed altro...
Home Page di www.neurolinguistic.com: clicca qui Per contattarci immediatamente:
Tel. 348-2213449

oppure per email a info@neurolinguistic.com

Linea Verde di Contatto Web: puoi contattarci via Web a:
http://www.pnl-nlp.org/courses/contactus.php
e ti richiameremo noi!

TUTELA DEL CONSUMATORE - ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI

Il nostro è il più antico portale in italiano di queste materie ed il più vasto con migliaia di pagine.  Puoi cliccare su Web Archive e controllare agevolmente l'autenticità di quanto diciamo e renderti conto da quanto tempo siamo presenti e di quanto sia vasta la nostra esperienza nella formazione. Nessuno può dimostrare altrettanta presenza e continuità.

Il Dr. Marco Paret (direttore della scuola), Master Trainer internazionale, ha personalmente depositato la registrazione per il marchio "programmazione neurolinguistica" ed altri (vedi qui) per difendere la libertà della materia in un momento in cui un'organizzazione americana aveva tentato di bloccarne la diffusione. Questa azione è stata effettuata per tutelare la materia in collaborazione con l'associazione di categoria.

Il nostro istituto, diretto dal dr. Paret, pioniere in Europa di queste nuove materie, è tra i pochi (se non forse l'unico al mondo) a disporre contemporaneamente di unità di ricerca in UK, Francia e Nepal e , oltre che  contatti e e relazioni con la più evoluta ricerca USA. E' quindi in grado di offrire tecniche e metodologie veramente nuove, reali creazioni di potenza, nate dalle nostre sperimentazioni e dal connubio tra i risultati delle neuroscienze e l'attenzione all'uomo della millenaria tradizione orientale. Siamo inoltre tra i pochi a ricercare e connetterci direttamente alll'autentica originale e segreta vera Tradizione occidentale. Diffondiamo da sempre le tecniche più moderne ricercando l'aggiornamento grazie alla nostra sede di Nizza in Costa Azzurra (vedi il filmato sui corsi ivi svolti) dove svolgiamo corsi anche in italiano e siamo anche scuola riconosciuta per la formazione di psicoterapeuti ed altre figure professionali (ad esempio , coach, trainer, counselor) il riconoscimento in Italia è in parte gestito dal Decreto Legislativo 6 novembre 2007, n. 206 - attuazione della direttiva 2006/100/CE etc...). Quanto alle certificazioni, la scuola è in grado, dato il suo alto livello, di rilasciare TUTTI i riconoscimenti delle principali società e scuole internazionali attraverso il collegamento con NLP Consortium.

Ricordiamo (molto importante) che in Italia gli allievi qualificati dalla scuola possono ottenere tutela morale-giuridica attraverso l'organizzazione SINAPE - CISL. Quest'ultima è infatti l'UNICA organizzazione riconosciuta in Italia che può promettere ciò ufficialmente permettendo di operare efficacemente.

Alcune organizzazioni si fingono collegate a noi anche quando così non è.
Utilizzano a questo scopo menzione delle nostre materie, nomi simili, frasi simili, foto simili, luoghi delle nostre formazioni etc...
In caso di dubbio chiamateci al 348-2213449, contattateci con il seguente form o scriveteci ad info@neurolinguistic.com