La scelta delle persone sbagliate, nella vita personale e nel business, può portare a importanti costi economici ed emotivi. Pensa solo alla scelta di un collaboratore sbagliato, di un amico o di un partner.

O pensa semplicemente ad una valutazione sbagliata nei contesti di vita quotidiana e a lavoro.

Per questo motivo ho costruito per te un modello che ti consenta non solo di costruire un’efficace rete di relazioni, ma anche di avere potenti strumenti professionali per migliorare te stesso e le persone che ti circondano.

Impara anche tu un metodo scientifico per capire, aiutare meglio gli altri e formulare decisioni in maniera scientifica.

Cari Amici e gentili Amiche. Con l’arrivo dell’autunno l’Istituto ISI-CNV torna a lavorare a pieno regime per soddisfare le esigenze di tutti. Iniziano infatti, già da Settembre, i nuovi corsi e i master di riconversione professionale… Scorri la pagina oltre l’immagine per un assaggio degli eventi a breve termine.

Milano – Roma – Nizza

11813283_935821743142885_7846316428616060842_n

Business Coaching

Hypno Coaching

Corsi “Elite” infrasettimanali

Personal Coaching

Mesmerismus, Fascinazione e Presenza

Ipnomentalismo

Driver Linguistici

E inoltre eventi internazionali in lingua inglese con traduttore simultaneo nello splendido scenario della Costa Azzurra.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching