A Milano il 16 e 17 Aprile 2016, grande evento dedicato all’Ipnosi da Spettacolo, per Gruppi …

Ipnosi Dimostrativa SERIA con gli esclusivi metodi del mitico Gabrielli, di Otello Ghigi e della grande tradizione dell’Ipnosi italiana …

Tutte le tecniche segrete e i “trucchi del mestiere” tramandati da grandi Maestri dell’ipnosi da scena per diventare veri professionisti in questa affascinate e misteriosa arte, acquisire abilità oratorie e di intrattenimento…

La Grande Ipnosi Teatrale e da palcoscenico è da sempre quella che più affascina il pubblico. Ma in realtà contiene GEMME utili anche a chi pratica qualsiasi tipo di Ipnosi

Inoltre per impararla imparate ad umentare la vostra sicurezza e la vostra capacità di affrontare un gruppo.

Ma pochi possono veramente insegnare come costruire con successo una presentazione efficace di Ipnosi, e soprattutto spiegare come si effettui una dimostrazione di Ipnosi che coinvolga, che piaccia molto e che funzioni anche di fronte ad un pubblico di alto livello mostrando anche le utilità scientifiche dell’ipnosi.

Il Dr. Marco Paret è stato allievo di Gil Boyne, da tutti apprezzato e considerato come il più veloce ipnotizzatore al mondo.E’ uno tra i pochissimi in grado di riproporre il suo metodo ESATTAMENTE e probabilmente l’unico in Europa.

Il Dr. Paret ha anche imparato dal Prof. Erminio di Pisa, tra i primi a proporre dimostrazioni in televisione. In passato ha già mostrato come padroneggiare l’Arte dell’Ipnosi ad alta velocità.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: ipnosi