Dietro ogni donna o uomo abituati vincere c’è sempre un grande coach. Ovvero una persona che conosce perfettamente le vie segrete dell’inconscio che portano al successo.

Quei punti d’innesco in grado di sprigionare in chiunque talento, volontà, grinta e voglia di riuscire.

Oggi l’arte del coach può essere imparata da tutti coloro che sono ispirati dal desiderio di crescere e far crescere intraprendendo una professione entusiasmante.

Come aiutare se stessi e le altre persone a seguire il percorso del miglior cambiamento possibile.

Per risolvere i problemi attuali occorrono strategie attuali, innovative, oltre ad un’adeguata formazione.

Questo è il motivo per cui l’Istituto ISI-CNV si trova oggi all’avanguardia nei percorsi di evoluzione personale e riconversione professionale. Con certificazioni internazionali che garantiscono una posizione di dominio sul mercato sia in Italia che all’estero.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione ai nostri percorsi di riconversione professionale. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei obiettivi.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: coaching