ipnosi-stato-mentale

Per usare con successo ipnosi e fascinazione, ci si deve calare in uno stato mentale di “assenza di pensiero”.

Non devi usare la tua mente razionale con queste tecniche. I migliori risultati si ottengono, quando ci si trova in uno stato particolare, chiamato “presenza”, noto a molte scuole esoteriche, come ad esempio la scuola di Gurdjieff, il ch’an e alcuni percorsi alchemici spirituali nella tradizione occidentale.

Si migliora notevolmente il potere di fascinazione.

E, infine, è necessario pianificare in anticipo perché il soggetto “avverte” ciò che sta attraverso un canale profondo e telepatico. Franz Anton Mesmer, da cui deriva il nome di “mesmerismo”, incluse la fascinazione nella sua pratica di “magnetismo animale”. Egli ha detto che il magnetismo può essere trasferito attraverso gli occhi. Egli ha osservato che questa forza era profondamente collegata alla parte istintiva dell’uomo e l’ha praticata durante sua vita in cui è arrivato a rimanere senza alcun dialogo interno.

Nella fascinazione si utilizzano poche parole e solo se necessario. Per praticare realmente la fascinazione è necessario immettersi nello stato d’animo in cui si lavora solo con la “mente animale” del soggetto. Per i principianti questo sembra un miracolo. Ad esempio, per mettere da parte una tensione neuro-muscolare è sufficiente fissare il cliente in entrambi gli occhi, pensare energeticamente e fortemente a ciò che si vuole rottenere e lui si sentirà subito meglio e rilassato.

Uno dei nostri maestri, il Prof. Erminio di Pisa, una volta a Milano ha trattato 300 persone in un solo giorno!

Un altro fenomeno interessante è che molte volte siamo in grado di ottenere l’amnesia, anche dopo un brevissimo lasso di tempo, più che con qualsiasi altro metodo.

Sono innumerevoli gli usi della fascinazione nel campo del benessere ma anche in tutte le situazioni della vita di tutti i giorni: da quelle personali a quelle professionali.

Dove imparare la Fascinazione a livello professionale?

La scuola del Dr. Paret è attualmente l’unica in Europa che fornisce completezza esaustiva nella formazione in Ipnosi (nessuna tecnica viene tralasciata), Coaching e scienze olistiche. Con la possibilità concreta di iniziare un’attività remunerativa in questo settore.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote e modalità di iscrizione ai nostri Master professionali. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: fascinazioneipnosi