REGOLAMENTO GENERALE

Punto 1
Sono ammessi a frequentare i seminari ed i percorsi di formazione organizzati da ISI-CNV solo coloro che abbiano effettuato regolare iscrizione. L’iscrizione ad un percorso o ad un seminario organizzato da ISI-CNV avviene tramite compilazione, sottoscrizione e consegna del MODULO D’ISCRIZIONE alla indirizzo mail indicato al punto 4, unitamente al documento di identità ed all’attestato di pagamento della quota di iscrizione.

Punto 2
Nel caso in cui sia previsto un pagamento rateale per il percorso e/o seminario programmato, l’iscritto si impegna ad effettuare i pagamenti entro e non oltre la data di scadenza delle singole rate. Il mancato rispetto di una sola scadenza, comporterà la perdita del beneficio del termine ed il conseguente diritto di ISI-CNV a procedere immediatamente al recupero del 100% dell’intera somma.

Punto 3
Sono a conoscenza che durante le lezioni possono essere realizzate riprese durante le dimostrazioni in classe che l’Istituto potrà utilizzare a fini didattici e/o promozionali”;
Si informa che le registrazioni audio di allievi sono permesse. Registrazioni video di persone non facenti parte dello staff dall’Istituto sono autorizzate solo dopo esplicita autorizzazione della scuola.

Punto 4
Per perfezionare l’iscrizione ai corsi l’interessato dovrà inviare la sotto indicata documentazione via e-mail a:
informazionicorsi@gmail.com
Documentazione: Modulo di iscrizione,copia di un documento di identità (valido),copia pagamento quota iscrizione (acconto)
La richiesta di ammissione verrà accolta fino al raggiungimento del numero massimo di iscritti previsto. In caso di mancato raggiungimento del numero minimo avrò il diritto a partecipare ai corsi di formazione dell’istituto per un numero di giorni pari al versamento effettuato.

Punto 5
Partecipazione alla scuola: Il contributo di iscrizione, l’Associazione all’AEPNL e tutte le spese amministrative e di gestione (queste ultime valutabili in un 10% dell’offerta) sono inclusi o promozionati per i clienti che accettano e portano a termine l’offerta proposta. 
Al Cliente che recedesse dalle offerte a pacchetto verrà addebitato il valore della promozione usufruita che varia in base alle spese precedenti, allo sconto avuto sui singoli corsi ed all’inclusione della tessera sindacale per le quali l’Istituto si impegna con acquisto fin dal momento di iscrizione.
Nel caso di partecipazione ad iniziative a prezzo pieno senza usufruire di sconti è possibile modificare i corsi inclusi e pagati sostituendoli con altri o spostandoli nel tempo.
Le promozioni con qualsiasi tipo di sconto non sono invece di norma modificabili o riducibili salvo diverso accordo da raggiungersi di persona alle lezioni dei corsi in oggetto. In ogni caso la quota di iscrizione dovrà essere versata cosi’ come una quota amministrativa di gestione pari al valore della tessera sindacale del primo anno oltre al valore pieno non promozionato dei corsi usufruiti.

Punto 6
Autorizzazo Université Européenne llp , SINAPE CISL e le altre organizzazioni menzionate a trattare i miei dati personali per i fini di iscrizione e amministrativi

Punto 7
Qualora abbiate interesse particolare per un punto specifico compreso nel programma, siete invitati a segnalarlo durante le lezioni nella prima giornata e meglio ancora aggiuntivamente al vostro tutor. E’ previsto inoltre a tal proposito in ogni corso un momento all’inizio del corso per specificare motivazioni e desideri particolari e far si’ che l’esperienza del corso sia la più soddisfacente possibile.

Filed under: Uncategorized