Questo momento di confinamento ci porta fuori dalla nostra zona di confort, cioè dalle nostre abitudini.

Può però essere un momento di cambiamento e riscoperta della gioia interiore.

Isolamento e Silenzio era il nome di una associazione esistente tempo addietro per lo sviluppo dell’uomo.

Infatti questo è anche un momento in cui possiamo riempire positivamente la nostra giornata. 

Come? Vi sono più livelli sui quali possiamo lavorare.

Livello Globale Mindfullness e Coscienza Quantica : la chiave è cambiare la prospettiva riscoprire il nostro centro e la nostra armonia. Sviluppare questa via può anche portare alle dimensioni che si ricercano attraverso varie discipline orientali del risveglio, l’illuminazione, il rendersi conto di una dimensione quantica differente rispetto alle mierie ed ai problemi del mondo.

Livello di apertura della mente. La paura chiude. Per aprire bisogna entrare in sè stessi. PNL3 e Mesmerismus di base. Oltre alla Via sopraindicata, ad un livello più semplice ed immediato, la fantasia è un vero farmaco, nutri il tuo cervello di interessi, Esplora e abbandonati a magiche scoperte. Anche se gli indiani dicono che la vita è un sogno non deve essere un incubo, può essere una meraviglia in ogni momento. Il dottor paret ti sta vicino in questo momento così difficile: apri l’immaginazione… 

Autoipnosi ed Energia : Infine lo sapevi che imparare l’autoipnosi e le nostre tecniche quantistiche è un vero toccasana? Soffri a stare in casa? Ora devi reagire con i nostri video dedicati alla rinforzo sulle difese immunitarie, sulle capacità energetiche che possono darti una vera spinta. Ricorda ora hai bisogno di sviluppare il tuo intelletto senza farti troppe domande. Esercitati comodamente a casa tua nel tuo spazio preferito, apri le finestre il più possibile, il cervello è come un grande armadio con tanti cassetti e scaffali punto riordina la tua mente! Togliti l’autocritica immaginati come una grande quercia forte e possente punto e, nutriti e ossigenati. Sintonizzati sui nostri canali YouTube e seguici on-line il dottor paret in questo periodo offre la sua disponibilità con nuovi progetti per dare speranza, serenità e amicizia a tutti 

Cosa avverra’ dopo?

Questo momento così duro tra l’altro può portare ancora più consapevolezza verso le discipline del benessere naturale nel cui campo noi formiamo dei professionisti sooto l’aspetto autoipnosi, PNL3 etc… Sinceramente nell’ultimo periodo abbiamo visto un incredibile incremento dell’attenzione sullo stare bene grazie alla propria forza interiore. Anche il virus di adesso, mancando un farmaco, viene sconfitto generalmente solo dalla fibra (cioè dalle difese immunitarie) della persona. Ad esempio la medicina tradizionale cinese ha sviluppato dei rimedi su questa linea,  la rivista Nature in un articolo del 20 febbraio ha infatti elencato tra le terapie possibili anche tradizionali informando che la Cina sta partendo con la sperimentazione su 200 pazienti di alcuni preparati , tra cui shuanghuanglian che contiene estratti di frutti secchi di forsizia. In Italia centro di ricerca e innovazione in fitoterapia dell’ospedale Careggi diretto da Fabio Firenzuoli sta lavorando per costruire un serio e consistente progetto «per capire il razionale di queste terapie che possono avere un effetto antivirale e antinfiammatorio e di difesa del sistema immunitario. Ci sono agganci con la medicina scientifica che non vanno trascurati».

Ma oltre ai preparati è provato che minore stress rinforza le difese immunitarie e l’autoipnosi e quello che insegnamo serve proprio in questa direzione. 

Ovviamente questo non garantisce ma sicuramente aiuta ed oltretutto può aprire la nostra mente alle nuove dimensioni di cui sopra.  

In poche parole: utilizzate questi momenti per lavorare su voi stessi! e noi diamo CENTINAIA di risorse a questo scopo la maggior parte gratuite.

dottor paret sempre al tuo fianco


Compila il modula qua sotto e partecipa subito al corso online:

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

Filed under: Uncategorized