venditori

Un coaching deve partire dal capire le esigenze del venditore. E alcuni elementi sono essenziali per un venditore:

      • Agire
      • Guadagnare
      • Essere apprezzati
      • Il fattore tempo: essere rapidi

Partendo da questi elementi il Coaching di vendita si struttura come un’assunzione di responsabilità e di crescita personale.

      • AGIRE: importante è agire, ed ancora più importante è agire BENE e con EFFICACIA.
      • GUADAGNARE: è legato all’assunzione di RESPONSABILITÀ. Siamo noi e solo noi responsabili del nostro livello di guadagno. E’ la nostra iniziativa e creatività che lo può elevare.
      • ESSERE APPREZZATI: per molti venditori è un elemento chiave. Questo però in certi casi rischia di renderli iper reattivi ad elementi esterni. Il piacere di essere apprezzati è fondamentale che si accompagni con la sensazione di STIMA PERSONALE
      • TEMPO: Il tempo è importante per un venditore, e proprio per questo è importante gestirlo al meglio. Anche i più grandi esperti di Time Management hanno degli spazi di miglioramento. Il venditore medio può moltiplicare per dieci facilmente la sua efficacia!

Il coaching di vendita della nostra scuola tiene conto di tutti questi elementi attraverso l’utilizzo delle metodiche innovative di coaching da noi proposte.

Sei SINCERAMENTE interessato/a a imparare e applicare nella pratica questa e un’infinità di altre tecniche? Apprendi i Segreti di una Professione molto ricercata sia in Italia che all’estero.

Lavora con singole persone, in Azienda o nei Progetti di Formazione Regionale ed Europa. Tramite questo corso apprenderai i meccanismi che fanno la differenza in questo settore utile e ricercatissimo.

L’unico istituto in Europa che, al termine dei corsi, ti fornisce i mezzi e l’assistenza per procurarti clienti da subito e rientrare, in brevissimo tempo, dell’investimento per la formazione.

Compila il modulo qui sotto per richiede un contatto telefonico con la segreteria ISI-CNV sui Master Annuali di PNL e Ipnosi. Contattateci se sinceramente interessati. Abbiamo moltissime richieste ma rispondiamo a tutti entro pochi giorni.

Sì grazie voglio essere contattato/a dalla vs. segreteria per conoscere modalità, quote di iscrizione, sedi e requisiti minimi per accedere ai Master.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    CLICCA QUI per scaricare il testo completo della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 sulle disposizioni in materia di professioni non organizzate. (Pag. 1 Gazzetta Ufficiale del 26 Gennaio 2013).

    gazzetta-ufficiale

    Certificazioni conseguibili

    • Basic Mental Coach
    • Advanced Mental Coach
    • Business Coach
    • Master Business Coach

    certificato

    services_02

    IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London

    Filed under: coaching