scrigno

In un antico regno, un re aveva ostruito di proposito con un masso la carreggiata di una strada importante del villaggio. Poi si nascose a guardare per vedere se qualcuno avrebbe rimosso la roccia. Alcuni dei mercanti e dei cortigiani più ricchi si limitarono ad aggirarla semplicemente camminando intorno ad essa.

Molti iniziarono ad incolpare il re per non prendersi cura delle strade ma nessuno fece nulla per togliere di mezzo la grande pietra. Poi arrivò un contadino con un carico di verdure.

Avvicinandosi al masso, il contadino fermò il suo carro e cercò di spostare la pietra verso il lato della strada. Dopo molti sforzi e aiutandosi con una leva finalmente ci riuscì. Non appena il contadino fece per ripartire con il suo carro, notò una borsa che giaceva in strada nel punto dove prima vi era il masso.

La borsa conteneva molte monete d’oro e una nota del re che diceva che l’oro sarebbe stato della persona che avrebbe rimosso il macigno dalla carreggiata. Il contadino aveva imparato quello che molti altri non capiscono mai: ogni ostacolo offre l’opportunità di migliorare la propria condizione.

.

Non sempre ciò che sembra giusto coincide con ciò che funziona. E per risolvere i problemi attuali occorrono strategie attuali, innovative, oltre ad un’adeguata formazione.

Questo è il motivo per cui l’Istituto ISI-CNV si trova oggi all’avanguardia nei percorsi di evoluzione personale e riconversione professionale. Con certificazioni internazionali che garantiscono una posizione di dominio sul mercato sia in Italia che all’estero.

Imboccare la strada del rinnovamento e iniziare un’attività in ciò per cui ti senti portato è facile se sai come fare!

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione ai nostri percorsi di riconversione professionale. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching