ipnosi-coaching

Sono sempre più numerosi gli uomini e le donne che si affidano al Coaching o all’Ipnosi non solo per risolvere problematiche personali, ma anche per garantirsi successi e prestazioni d’eccellenza nel lavoro,  professione, sport, arte ecc.

Uno degli obiettivi del coaching e dell’ipnosi è lo sviluppo delle massime prestazioni attraverso il superamento delle abitudini limitanti di pensiero. E’ un cammino legato alle massime performance che è legato anche al cambiamento interiore. Passa attraverso un cambiamento delle attitudini, del modo di pensare.

Neurofisiologia del Cambiamento efficace

Un coaching efficace produce un potente cambiamento neurofisiologico nel cliente.

Il cambiamento è spesso talmente profondo che può anche essere osservato dall’esterno, nella comunicazione non verbale. In una seduta efficace è infatti spesso visibile chiaramente un cambiamento nell’attitudine e nella postura del cliente, nel tono muscolare e nella respirazione.

E’ stato provato che questi cambiamenti possono spesso corrispondere anche all’accesso a veri livelli di onde cerebrali, misurabili con apparecchiature adeguate. A questo proposito menzioniamo varie ricerche riportate dal prof. Jeffrey Schwartz, tra i primi promotori dei concetti di Quantum Coaching. Si tratta dei risultati di ricerche che mirano a capire che cosa accade nella mente umana quando la mente scopre nuove mappe.

In particolare, la presa di coscienza dell’esistenza di nuove mappe del mondo, il momento “Eureka!” nel quale la mente si apre coincidono con lo sviluppo di onde cerebrali di tipo gamma in cui molte aree neuronali operano in sincronia.

Sei SINCERAMENTE interessato/a a imparare e applicare nella pratica questa e un’infinità di altre tecniche? Apprendi i Segreti di una Professione molto ricercata sia in Italia che all’estero.

Lavora con singole persone, in Azienda o nei Progetti di Formazione Regionale ed Europa. Tramite questo corso apprenderai i meccanismi che fanno la differenza in questo settore utile e ricercatissimo.

L’unico istituto in Europa che, al termine dei corsi, ti fornisce i mezzi e l’assistenza per procurarti clienti da subito e rientrare, in brevissimo tempo, dell’investimento per la formazione.

Compila il modulo qui sotto per richiede un contatto telefonico con la segreteria ISI-CNV sui Master Annuali di PNL e Ipnosi. Contattateci se sinceramente interessati. Abbiamo moltissime richieste ma rispondiamo a tutti entro pochi giorni.

Sì grazie voglio essere contattato/a dalla vs. segreteria per conoscere modalità, quote di iscrizione, sedi e requisiti minimi per accedere ai Master.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



CLICCA QUI per scaricare il testo completo della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 sulle disposizioni in materia di professioni non organizzate. (Pag. 1 Gazzetta Ufficiale del 26 Gennaio 2013).

gazzetta-ufficiale

Certificazioni conseguibili

  • Basic Mental Coach
  • Advanced Mental Coach
  • Business Coach
  • Master Business Coach

certificato

services_02

IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London

Filed under: coaching