Coaching Elite e Hypnocoaching PNL3 a Nizza Estate 2015

estate2015

Possibilitá Programmi individuali di coaching ed hypnocoaching tra un momento piacevole e l ‘altro in moduli di quattro sessioni. Per chi vuole il massimo…Coaching di gruppo per divenire sia coach che successivamente qualificarsi come formatore di coach.

  • Mental Coach
  • Sport Coach
  • Business Coach
  • Hypnocoaching
  • Leader Coach
  • Life Coach
  • Wellness Coach.
  • Quantum Coaching

Per raggiungere I tuoi obiettivi e/o aiutare altri a farlo intraprendendo una professione redditizia con uno start up veloce e soprattutto pratico e alcuni moduli specialistici di completamento.


Qualifica in regola coi requisiti richiesti per la pratica e assistenza legale S.I.N.A.P.E. C.I.S.L. Inoltre, con il nostro team di Web Marketer, ti aiutiamo a lanciare la tua nuova attività o a potenziarla se già sei operativo/a nel settore.

campus estivoSii tra i primi ad iniziare e sviluppare questo trend di coaching in Italia a norma della nuova legge e con inoltre le nostre tecniche tra le più evolute del mercato, facili e pratiche da utilizzare.

Inoltre HYPNOCOACHING per poratre assieme il potere dell’ipnosi della PNL3 e del Coaching. Quantum COACHING per il coaching legato ai modelli quantistici.

Guarda anche i nostri percorsi Wellness Coaching, CLICCA QUI

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote e modalità di iscrizione ai nostri percorsi di riconversione professionale. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note:

    (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching