IPNOESTETICA

Nizza 27-28 Luglio 2014

Come controllare il peso e/o migliorare la propria immagine utilizzando  l’ipnosi…

Il nuovissimo percorso di crescita e miglioramento personale esclusivo dell’Istituto ISI-CNV, alla luce delle nuove scoperte nel campo dell’ipnosi, autoipnosi e della PNL3.


L’ipnosi estetica è un’interessante applicazione dell’ipnosi in cui si guida l’inconscio ad effettuare modifiche a livello fisico come ad esempio rallentare il processo di invecchiamento della cute, migliorare il rapporto con il corpo, aumentare le dimensioni del seno, eliminare l’ipertricosi ecc. Nel video qui sopra possiamo vedere una dimostrazione pratica della tecnica chiamata “breast enlargement”. Con un opportuno procedimento magnetico si induce una maggior affluenza di energia al seno migliorandone la tonicità e la vitalità. Il filmato è stato ripreso durante un Master ISI-CNV.

Complementare e opzionale:Essential Hypnosis” 29-30 Luglio, Mesmerismus® 31 Luglio – 1 Agosto.

Compila il seguente modulo per ricevere tutte le indicazioni necessarie ad accedere al Corso di Ipnoestetica e/o ai percorsi opzionali. Come ringraziamento per il Tuo interesse riceverai un’email con tantissime risorse gratuite da leggere e scaricare:

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Sede

Note:



Filed under: novità