holygrail

Quanto sarebbe più semplice la vostra vita se sapeste come individuare una serie infinita di scelte e possibilità utili ed estremamente valide per aiutare voi stessi o i vostri clienti a raggiungere grandi obiettivi?

Se aveste la possibilità di accedere alle risposte che state cercando, quanto sarebbe migliore l’esistenza? E se tutte queste soluzioni sapeste metterle in atto facilmente e congruentemente su voi stessi o sui vostri clienti?

E ancora, se aveste la possibilità di conoscere tecniche e strategie per prendere controllo degli stati emozionali vostri o dei vostri clienti, cosa pensereste?

Quello che abbiamo appena descritto è il fine di un buon coaching.

E’ un percorso che può essere sfruttato singolarmente (personal coaching) o per aiutare un gruppo di persone a crescere (coaching aziendale, business coach, coaching sportivo).

Compito di tale disciplina è aiutare a sviluppare e mettere in atto strategie e passaggi che aiutino a raggiungere obiettivi nell’ambito del business, dello sport, dell’arte, della soddisfazione personale e dello sviluppo di sé. 

Si tratta di un cammino di crescita aperto a tutti, è che è nostro desiderio che si diffonda sempre di più.

[su_panel background=”#fffac9″ border=”1px solid #ffc717″ radius=”5″]Il talento è come un sito web: non ti serve a nulla se non lo rendi visibile.[/su_panel]

Master PNL, PNL3, Ipnosi e Coaching

Il Corso Specialistico di livello internazionale dove potrai imparare la professione di coach e formatore. Apprendi i Segreti di una Professione molto ricercata sia in Italia che all’estero.

Lavora con singole persone, in Azienda o nei Progetti di Formazione Regionale ed Europa. Tramite questo corso apprenderai i meccanismi che fanno la differenza in questo settore utile e ricercatissimo.

L’unico istituto in Europa che, al termine dei corsi, ti fornisce i mezzi e l’assistenza per procurarti clienti da subito e rientrare, in brevissimo tempo, dell’investimento per la formazione.

Compila il modulo qui sotto per richiede un contatto telefonico con la segreteria ISI-CNV sui Master Annuali di PNL e Ipnosi. Contattateci se sinceramente interessati. Abbiamo moltissime richieste ma rispondiamo a tutti entro pochi giorni.

Sì grazie voglio essere contattato/a dalla vs. segreteria per conoscere modalità, quote di iscrizione, sedi e requisiti minimi per accedere ai Master.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    CLICCA QUI per scaricare il testo completo della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 sulle disposizioni in materia di professioni non organizzate. (Pag. 1 Gazzetta Ufficiale del 26 Gennaio 2013).

    gazzetta-ufficiale

    Certificazioni conseguibili

    • Basic Mental Coach
    • Advanced Mental Coach
    • Business Coach
    • Master Business Coach

    certificato

    services_02

    IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London

    Filed under: coaching