liberarsi-da-credenze-limitanti

Le tue credenze sono come forze che trainano la tua vita in una determinata direzione. Non esistono credenze giuste o sbagliate ma esistono quelle utili che ti permettono di esprimere i tuoi talenti e quelle limitanti che impediscono la tua piena realizzazione.

Quando una credenza viene acquisita in seguito ad un evento ad alta carica emotiva può trasformarsi in fobia e, secondo alcuni genetisti, vi sono credenze che possono addirittura modificare la struttura del DNA. Non è infatti raro osservare lievi miglioramenti dei tratti somatici di una persona dopo che si è liberata di una credenza particolarmente oppressiva.

Quando sei prigioniero di una credenza che ti impedisce di realizzare un sogno o di relazionarti in maniera soddisfacente con le altre persone, cosa puoi fare per liberartene?

Un primo approccio può essere quello di suddividere il traguardo in piccoli passi,. Piccoli obiettivi da conseguire uno dopo l’altro. Questo può essere utile per superare limiti che appaiono invalicabili.

Un’altra cosa che puoi fare è cambiare gradualmente abitudini e stile di vita. Trovarti nuovi interessi, frequentare nuove persone, espandere la tua consapevolezza ad esempio con la meditazione. Questo sistema va bene per superare quelle credenze che non sono particolarmente invalidanti.

Infine abbiamo il mezzo più potente e rapido che consiste nel chiedere aiuto al tuo inconscio con le sue infinite risorse. E questo è possibile farlo attraverso l’ipnosi. L’ipnosi, contrariamente all’etimologia della parola, non ha niente a che vedere con il sonno anzi, è il metodo più efficace e veloce per risvegliare in noi forze e risorse positive momentaneamente sopite a causa di stress, traumi, condizionamenti negativi ecc.

In realtà tutta l’ipnosi è “DE-IPNOSI” perchè risveglia le risorse latenti liberando le persone dalle forze frenanti che impediscono la completa realizzazione dell’individuo e il raggiungimento di uno stato di benessere globale.

Master Coaching, PNL e Ipnosi

UN CAMMINO DI TRAS-FORMAZIONE

Entra anche tu nella cerchia ristretta dei pionieri della nuova rinascita e riconverti il tuo lavoro in una missione con queste nuove competenze professionali:

  • Coach e Counselor in discipline quantiche per il business e lo sviluppo personale.
  • Operatore in discipline bionaturali e magnetismo.
  • Trainer creativo in PNL3 per il benessere

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione ai nostri percorsi di riconversione professionale. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

Filed under: coaching