felicita

Nell’attività internazionale del nostro istituto, abbiamo portato i benefici del Coaching in paesi e culture anche estremamente diverse tra loro: dall’Australia al Sud America, dall’Europa all’estremo Oriente.

Ma, al di là delle differenze (etnia, cultura, benessere economico ecc.), tutto il mondo ha un denominatore comune: l’insoddisfazione. Ogni società del mondo fornisce innumerevoli condizionamenti per convincerci a non essere felici.

Più spesso, però, le persone si rendono insoddisfatte di proposito anche quando sono più che benestanti: questo perché le persone hanno la tendenza a pensare che, se sei soddisfatto, allora deve esserci qualcosa di sbagliato in te. Come se l’essere soddisfatti significasse addormentarsi al volante, essere dei fannulloni, o semplicemente individui immotivati o senza ambizioni.

Ora lascia che ti dica una cosa. Ho potuto constatare, per esperienza, che chi parte insoddisfatto arriverà al traguardo insoddisfatto anche se lo taglia per primo. Tu puoi guadagnare anche 10, 100 milioni di Euro, ma se usi l’insoddisfazione come motivazione principale ti succederà una cosa semplicissima: da povero insoddisfatto diventerai un ricco insoddisfatto.

Ormai lo sanno tutti che con il coaching (o diventando coach) si raggiunge la libertà finanziaria. E sono anch’io d’accordo sul fatto che i soldi non danno la felicità ma che comunque è meglio piangere seduti su una Ferrari. Ed è proprio questo l’errore che fanno tantissimi coach anche famosi: si limitano a prendere l’insoddisfazione del cliente e a trasferirla in un contesto finanziariamente più ricco. Ma non funziona così!

[su_panel background=”#fffac9″ border=”1px solid #ffc717″ radius=”5″]Se vuoi essere veramente un grande coach devi guidare i tuoi clienti a crescere spiritualmente e di pari passo con la loro inevitabile crescita finanziaria. La ricchezza economica è solo una conseguenza e non l’obiettivo principale![/su_panel]

Il rivoluzionario progetto  ISI-CNV. L’unico che, oltre alla formazione coach e counselor con tecniche non tradizionali, ipnosi e nuove materie esclusive che ti portano ad essere professionista, ti fornisce i mezzi per procurarti i clienti e lavorare da subito.

Le nostre certificazioni e partnership garantiscono la qualità, l’autorevolezza e i programmi per divenire operativo in breve tempo. Oppure formazione approfondita se sei già operatore e tecniche che moltiplicheranno i tuoi risultati con ovvi vantaggi. Una tra le poche realtà non in crisi in Italia.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote e modalità di iscrizione ai nostri Master professionali in Coaching e Ipnocoaching. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching