pasqua-2015Buona Pasqua 2015 con un fantastico video!

In questo video possiamo vedere gli effetti tangibili del potere della comunicazione non verbale unita allo sguardo e all’intenzione che guida l’energia. Utilizzando queste abilità in terapia si ottengono dei risultati favolosi. In realtà molti terapeuti di successo utilizzano questo principio di base, che guida l’energia con l’intenzione, ma non ne sono consapevoli. Se si conosce il metodo si può fare quasi tutto.

Quest’anno il Dott. marco Paret condividerà e insegnerà alcuni importanti segreti mai divulgati prima d’ora sul mesmerismo e la fascinazione.

Se sei un professionista, queste conoscenze ti permetteranno di fare passi da gigante imparando ad operare per via non verbale in maniera più rapida e profonda rispetto alle tecniche verbali.

Se invece sei agli inizi abbiamo un percorso completo per portarti a diventare professionista.

I PROSSIMI EVENTI INTERNAZIONALI ANCHE IN ITALIANO:

21-22 Aprile 2015 Mesmerismus

22-24 Aprile 2015 Fascinazione

25-26 Aprile 2015 Presenza

E inoltre dal 27 al 30 Aprile 2015: Tecniche avanzate d’ipnosi non verbale e magnetismo. PNL, PNL3 Coaching e comunicazione non verbale.

COME ISCRIVERSI

Contattando la scuola avrete una persona di riferimento, che come “tutor di formazione” vi spiegherà i passaggi necessari.

Compila il modulo per essere contattato/a da un nostro Tutor.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note:

    (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: fascinazione