Master annuale d’Ipnosi, Coaching, PNL, PNL3 e Personal Branding

La formazione professionale più potente e avanzata per iniziare o espandere la tua attività nel campo delle Scienze Olistiche, Ipnosi, Coaching, Psicologia e Medicine Alternative. Senza vedere i tuoi progetti andare in fumo ancora prima di partire…

Con eccezionali contenuti di Coaching per professionisti e futuri professionisti. Per avere tanti clienti e trasformarli in clienti soddisfatti e consapevoli di aver ricevuto un servizio d’eccellenza!

[su_box title=”Perchè è così importante essere tra i primi?” style=”soft” box_color=”#126f9e”]Che tu sia uno Psicologo / Farmacista / Erborista / Counselor / Coach / Terapeuta / Istruttore / Naturopata / Operatore Olistico, che tu sia già un professionista e desideri ampliare il tuo campo di competenza o che tu ambisca ad iniziare la tua nuova ed entusiasmante professione, è richiesta una tua“ RISPOSTA IMMEDIATA “ poichè questa opportunità potrebbe svanire in breve tempo. Riuscirai finalmente ad essere…[/su_box]
[su_icon_text icon=”icon: users” icon_color=”#426e92″ icon_size=”32″]L’esperto di riferimento – L’indiscusso professionista del tuo settore poiché con questo Master professionale conseguirai…[/su_icon_text]

[su_icon_text icon=”icon: graduation-cap” icon_color=”#426e92″ icon_size=”32″]Un attestato internazionale – Rilasciato dall’Université Européenne e riconosciuto a livello globale in molti paesi del mondo.[/su_icon_text]

[su_icon_text icon=”icon: university” icon_color=”#426e92″ icon_size=”32″] Targa di riconoscimento – Che ti darà la possibilità di operare ufficialmente utilizzando anche il marchio dell’Istituto ISI-CNV.[/su_icon_text]

[su_icon_text icon=”icon: briefcase” icon_color=”#426e92″ icon_size=”32″] Assistenza start-up – Verrai seguito dal sindacato S.I.N.A.P.E. e dai miei consulenti per l’apertura del tuo nuovo centro o per potenziare la tua attuale attività.[/su_icon_text]

[su_panel background=”#f5e7b0″]Quante volte ti é capitato di seguire corsi, di studiare duramente, di essere accademicamente preparatissimo e non riscuotere il giusto successo perché non hai trovato il modo corretto per proporti e fare apprezzare le tue conoscenze e competenze?[/su_panel]

  • Cos’é mancato precisamente nella tua comunicazione con gli altri?
  • Perché non sei riuscito a trasmettere efficacemente il tuo carisma?
  • Quale messaggio non sei riuscito a trasferire ai tuoi potenziali clienti?
  • Perché non ti é stato possibile essere il loro punto di riferimento?

Perchè tu hai un problema! Lo stesso che avevo anch’io!

[su_highlight background=”#fff878″]Gentile Professionista e futuro collega…[/su_highlight]

Ti è mai capitato di trovarti in una o più delle seguenti sgradevoli situazioni?

  • Vedere professionisti (magari molto meno capaci di te) ricevere dieci volte più clienti facendosi pagare il triplo.
  • Rivolgerti a un’agenzia web per portare on line la tua attività e ritrovarti con un sito costosissimo che non genera nemmeno un contatto.
  • Frequentare “corsiciattoli” di guru improvvisati che ti insegnano trucchetti scopiazzati che funzionano solo negli Stati Uniti ma non in Italia.
  • Spendere un sacco di soldi in pubblicità per poi passare le tue giornate al telefono con persone che chiedono solo informazioni senza diventare clienti.
  • Cercare di promuoverti sui social e ricevere solo commenti da parte di scettici e saccenti.
  • Seguire i “consigli” del tuo commercialista per poi ritrovarti a pagare in tasse e parcelle più del 75% di quello che hai faticosamente guadagnato.

E infine…

  • Decidere di iniziare un nuovo progetto o una nuova attività e non riuscire mai a partire (anche quando tutto è pronto) perchè ti senti bloccato da incontrollabili paure, ansie o da ostacoli che non riesci a superare.

[su_panel background=”#d4f0fa” border=”1px solid #57a2e8″]Conosco la tua storia, perché io l’ho vissuta prima di te. Ti voglio raccontare di anni e di migliaia e migliaia di euro spesi in corsi di formazione, master e ricerca senza riuscire a guadagnare il becco di un quattrino.[/su_panel]

Nulla ti butta più a terra della consapevolezza di essere un professionista in gamba e non riuscire a mettere le tue capacità al servizio degli altri. Non riuscire a dare il beneficio che potresti offrire a coloro che ti circondano, lottare tra difficoltà, disagi, malcontenti, perplessità e mancanze. Resistendo a fatica a continui scoraggiamenti, rendendoti conto che i tuoi consulenti di fiducia (per così dire) sono ancorati a modelli vecchi e ti danno solo consigli inutili.

Ma ciò che trovavo piu’ frustrante era vedere che autoproclamati professionisti con nemmeno il 20 % della mia preparazione… (e non esagero) conducevano una vita piena di soddisfazioni. Mai nella mia vita ho anteposto i lauti guadagni all’etica professionale e non so cosa significa il termine INVIDIA: una parola che non rientra nel mio vocabolario …nella mia indole … ma non mi capacitavo riguardo a ciò che mi stava accadendo!

image4
[su_highlight background=”#ffa654″]IMPROVVISAMENTE L’ILLUMINAZIONE…[/su_highlight]

Ennesimo Master, ennesimo aereoporto…..Io che leggo un libro in attesa di partire da Londra per far rientro a Roma. Un passeggero di un altro volo, che si era appisolato sulla sedia di fronte alla mia, si sveglia di soprassalto e si accorge che il suo aereo è quasi in partenza. Nella fretta di dirigersi al gate, mi porge la rivista che stava leggendo dicendomi che non gli serviva più. Si trattava di una delle più autorevoli riviste di esperti di comunicazione… praticamente la mia salvezza!

L’avvio ai miei futuri successi! Ancora oggi non smetto di ringraziare quell’anonimo viaggiatore. AVEVO BISOGNO DI ESPERTI DI MARKETING COMUNICATIVO E DI PROFESSIONISTI IN GRADO DI PROMUOVERE LE MIE COMPETENZE.

Questa vuole essere la mia promessa. Non sarai più la stessa persona e neanche il tuo business sarà più lo stesso dopo dopo aver frequentato questo Master. Sto parlando di un NUOVO tipo di professionista destinato ad essere imitato e invidiato da tutti i colleghi  per molti anni a venire. Assisteremo al successo esplosivo di una nuova categoria professionale super-richiesta e adeguatamente pagata.

Così é successo a me e così succederá a te, perché anche tu oggi hai trovato la guida sicura che ti porterá alla vetta.

campus estivo

Ti fornirò un sistema che funziona

In modo da garantirti un profitto adeguato alle tue capacità sia nel breve che nel lungo termine. TIENITI FORTE ADESSO PERCHE’…

[su_icon_panel border=”1px solid #cccccc” icon=”icon: gavel” icon_color=”#2e7ba1″ icon_size=”48″]Avrai il permesso legale

di copiare interamente il mio modello di business e di apprenderlo direttamente dai professionisti che si occupano del marketing della mia stessa azienda e contribuiscono da anni al mio successo.[/su_icon_panel]

[su_icon_panel border=”1px solid #cccccc” shadow=”0px 1px 2px #eeeeee” icon=”icon: bullhorn” icon_color=”#2e7ba1″ icon_size=”48″]Hai capito benissimo…

Il TUO PERCORSO PROFESSIONALE in LIVE COACHING con gli strateghi dell istituto ISI-CNV per imparare direttamente alla fonte come si acquisiscono grandi quantità di contatti interessati e clienti.[/su_icon_panel]

[su_icon_panel border=”1px solid #cccccc” shadow=”0px 1px 2px #eeeeee” icon=”icon: thumbs-up” icon_color=”#2e7ba1″ icon_size=”48″]Voglio che tu riscuota…

il mio stesso successo professionale ed economico. Voglio regalarti i frutti della mia esperienza fatta di 25 anni di studi e ricerche. Voglio che il tuo successo questa volta sia qualcosa di reale e concreto.[/su_icon_panel]

[su_icon_panel border=”1px solid #cccccc” shadow=”0px 1px 2px #eeeeee” icon=”icon: key” icon_color=”#2e7ba1″ icon_size=”48″]Una formazione esclusiva

Per una professione senza concorrenza e che non conosce CRISI. Moderna, innovativa, entusiasmante e naturalmente al passo con gli attuali cambiamenti che stanno avvenendo in tutto il mondo. [/su_icon_panel]

Ecco ciò che andremo a fare insieme!

[su_panel background=”#d1f3dc” border=”1px solid #2db650″]Questo Master é il più vasto e completo percorso professionale per diventare esperti di successo e che solo la nostra scuola ad oggi è in grado di fornire. Vediamo ora un piccolo elenco, a puro titolo di esempio, delle conoscenze che stai per acquisire:[/su_panel]

  • Tutte le metodologie ipnotiche, dalle più note alle più segrete, da applicare nei percorsi di miglioramento personale, coaching, potenziamento di abilità, performance, superamento di blocchi e raggiungimento di obiettivi.
  • Tutto ciò che c’è da imparare sull’ipnosi, sul coaching e sul funzionamento della mente umana per diventare operatori di successo.
  • Come utilizzare l’ipnosi, le tecniche di coaching e PNL per accedere alle risorse inconsce, sbloccare talenti e abilità che la maggior parte delle persone non sa nemmeno di possedere.
  • Tutte le metodologie pratiche per guidare una persona a valorizzare e monetizzare i propri talenti, guadagnare e realizzarsi di più sul lavoro, sviluppare carisma magnetico.
  • I pilastri del coaching aziendale: i metodi pratici e i segreti per diventare gli esperti di riferimento di aziende, professionisti e imprenditori.
  • Perchè nell’attuale mercato è importante “SEDURRE” i potenziali clienti piuttosto che persuaderli semplicemente. Applicazioni pratiche dell’ipnosi conversazionale e dei driver linguistici per l’acquisizione di nuovi clienti.
  • Le nostre tecniche e i segreti per incrementare successo, ritorno di immagine e leadership, sia nel lavoro che nella vita privata utilizzando, tra l’altro, le tecniche magnetiche di ipnosi e fascinazione.
  • Come acquisire maggiore padronanza emozionale e un’eccezionale capacità di analisi e gestione delle emozioni sia proprie che altrui. Cosa che tra l’altro potenzia l’efficacia delle tecniche ipnotiche ed è essenziale per il professionista.
  • Come utilizzare queste tecniche per intuire i reali bisogni di una persona e analizzare i suoi stati interiori. E anche per creare empatia e fiducia istantanee per il counseling e il coaching.
  • Una quantità pressochè illimitata di strumenti e modelli pratici da applicare in qualsiasi situazione professionale. La scuola forma professionisti in un settore che attualmente è in forte espansione e questo può essere l’avvio di una nuova attività o la ciliegina sulla torta anche per chi è già molto esperto.
  • Come trasformare i clienti occasionali in clienti abituali e come evitare che un cliente, rivoltosi a te per la prima volta, se ne vada poi da un tuo concorrente.
  • I canali pubblicitari da seguire per promuoversi efficacemente su internet e creare un flusso costante di nuovi contatti. Inoltre tutte le trappole informatiche da evitare che ti farebbero solo buttare via un sacco di soldi in pubblicità inefficace.
  • Tutti i passi da seguire scrupolosamente quando ci si rivolge ad un’agenzia web per farsi fornire un servizio a regola d’arte evitando colossali fregature a danno delle tue finanze.
  • Come far partire con decisione il tuo nuovo progetto o attività senza procrastinare all’infinito e senza lasciarti bloccare da ansie e paure immotivate.

[su_highlight background=”#ffe240″]MA VOGLIO CHE TU SAPPIA CHE QUESTO MASTER NON E’ PER TUTTI![/su_highlight]

I candidati che faranno richiesta di partecipare dovranno avere requisiti di MORALITA’ ED ETICA PROFESSIONALE e quando parlo di etica o moralità non lo faccio “MAI con LEGGEREZZA “… Questo perchè le tecniche che sto per insegnarti sono estremamente potenti ed efficaci e voglio essere sicuro che ad utilizzarle siano soltanto persone oneste e responsabili.

Una breve presentazione per chi non mi conosce

000 paretSono il Dott Marco Paret ed ho più di 25 anni di esperienza e ricerca nel settore. Sono attualmente uno dei massimi esperti di ipnosi (vedi la homepage in inglese www.marcoparet.com). La mia formazione vanta maestri di indiscutibile lignaggio come il Prof. Erminio di Pisa, Gil Boyne , Ormond Mc Gill (definito il decano degli ipnotisti americani), Tad James e anche personaggi conosciuti solo dagli specialisti come Virgilio T. detto anche “l’ultimo dei fascinatori”.

Sono fondatore e direttore dell’istituto “ISI-CNV” che da 20 anni ha come mission la divulgazione delle più potenti tecniche di comunicazione, ipnosi e miglioramento personale e conduco anche attività di ricerca.

Grazie al mio lavoro ho portato alla luce segreti che fino ad oggi erano rimasti gelosamente custoditi. Ho reso questi tesori accessibili a chiunque voglia dare una svolta decisiva alla propria vita e/o professione. Sono costantemente invitato in varie parti del mondo anche distanti come l’Australia per trasmettere queste conoscenze.

Oltre all’ipnosi sono esperto di coaching aziendale, dove utilizzo molti dei miei principii, ed ho lavorato anche per marchi prestigiosi come Ferrari auto, Vodafone, L’Oreal, Marzotto, Telecom e molti altri.

[su_highlight background=”#7dff7e”]Ora tocca a te scegliere…[/su_highlight]

Prima possibilità:

[su_icon_text icon=”icon: flash” icon_color=”#d90028″]Quella di avere i requisiti richiesti e non farne parte per una tua decisione di rimanere li nello stato in cui ti trovi, e far si che nulla accada. Vorrà dire che tutto sommato sei soddisfatto della vita che conduci e comunque ti ringrazio per aver dedicato il tuo tempo in questa lettura.[/su_icon_text]

Seconda possibilità:

[su_icon_text icon=”icon: flash” icon_color=”#006e06″]Quella di avere i requisiti richiesti per essere scelto per far parte del mio gruppo. Diventare un professionista qualificato a livello internazionale ponendo alla porta del tuo studio la targa della mia stessa azienda e lavorare insieme fianco a fianco.[/su_icon_text]

Ecco il passo successivo da fare:

Compila il modulo qui in basso e forniscici la giusta motivazione del perchè dovremmo scegliere proprio te! Verrai ricontattato/a da un nostro Tutor con cui farai un colloquio informativo finalizzato a capire se ci sono i presupposti per iniziare questo entusiasmante percorso.

[su_panel background=”#fffac9″ border=”3px dashed #1c8a38″]

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    [/su_panel]

    IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London