coaching

E’ scientificamente confermato che chi migliora i risultati nella propria vita sentimentale, automaticamente, come per magia, ottiene abbondanti miglioramenti anche negli altri campi della vita: lavoro, professione, business, evoluzione, serenità ecc.

Questa è la controprova schiacciante che per avere successo nella vita bisogna per prima cosa diventare degli abili seduttori / seduttrici.

Persuasione, marketing, attrazione, evoluzione sono tutte cose che hanno origine da un unico processo mentale: la capacità di condurre a sè (se-durre) persone, cose e situazioni.

Imparare a sedurre significa far lavorare in armonia la parte razionale insieme a quella emotiva, in modo che le due parti diventino un tutt’uno capace di fare grandi cose.

Il condizionamento sociale e la tecnologia ci imprigionano sempre di più nella nostra parte razionale. E magari noi stessi siamo convinti che questa sia la cosa migliore, perchè pensiamo che le emozioni combinino solo pasticci. In realtà è vero il contrario! Il nostro inconscio lavora sempre per il nostro bene e per il nostro interesse. E’ la parte razionale che, quando viene isolata da esso, produce paure infondate, blocchi, tendenza al fallimento, difficoltà a prendere decisioni, vita sentimentale scadente, ragionamenti infiniti che non conducono a nulla.

L’aspetto più bello del Coaching Ipnotico è proprio questo: imparare a far lavorare insieme ragione ed emozioni in maniera efficiente e produttiva. Non solo per diventare bravi seduttori e migliorare le relazioni ma anche tutti gli altri settori della vita.

[su_panel background=”#fffac9″ border=”1px solid #ffc717″ radius=”5″]Quando i due diverranno Uno, direte a quella montagna “spostati” ed essa si sposterà.

Vangelo di Tommaso

[/su_panel]

Master PNL, PNL3, Ipnosi e Coaching

Il Corso Specialistico di livello internazionale dove potrai imparare la professione di coach e formatore. Apprendi i Segreti di una Professione molto ricercata sia in Italia che all’estero.

Lavora con singole persone, in Azienda o nei Progetti di Formazione Regionale ed Europa. Tramite questo corso apprenderai i meccanismi che fanno la differenza in questo settore utile e ricercatissimo.

Scopri anche come sfruttare tutti i vantaggi, le opportunità e le agevolazioni offerte dalle nuove leggi nel campo del Benessere, PNL, Ipnosi e Business. Sia in Italia che all’estero.

Compila il modulo qui sotto per richiede un contatto telefonico con la segreteria ISI-CNV sui Master Annuali di PNL e Ipnosi. Contattateci se sinceramente interessati. Abbiamo moltissime richieste ma rispondiamo a tutti entro pochi giorni.

Sì grazie voglio essere contattato/a dalla vs. segreteria per conoscere modalità, quote di iscrizione, sedi e requisiti minimi per accedere ai Master.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    CLICCA QUI per scaricare il testo completo della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 sulle disposizioni in materia di professioni non organizzate. (Pag. 1 Gazzetta Ufficiale del 26 Gennaio 2013).

    gazzetta-ufficiale

    Certificazioni conseguibili

    • Basic Mental Coach
    • Advanced Mental Coach
    • Business Coach
    • Master Business Coach

    certificato

    services_02

    IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London

    Filed under: coaching