A volte le catene mentali sono più forti di quelle fisiche!

catenementali

Non è possibile uscire da questa crisi utilizzando soluzioni vecchie. E per divulgare nuove ed efficaci soluzioni occorrono nuove competenze e nuove figure professionali.

Perchè questa crisi che ha colpito il mondo negli ultimi anni sembra non finire mai? La risposta è da ricercarsi nel fatto che la maggior parte delle persone sta tentando di uscirne usando vecchie soluzioni. Ma fortunatamente sono sempre più numerosi coloro che comprendono la necessità di introdurre nuovi criteri per guardare al futuro. Criteri che tengono conto delle nuove scoperte nel campo della fisica che stanno svelando gran parte dei misteri che si celano nel rapporto tra l’uomo, il suo pensiero e le leggi dell’Universo. Chi si è reso conto che per uscire dallo stallo è necessario rompere i vecchi schemi e superare quei sistemi di credenze che ci ancorano ad un passato ormai defunto, sta uscendo vincitore da questa crisi apparentemente senza soluzione. Non solo, ma sta aiutando gli altri a farlo con successo. Ecco perchè questa crisi è in realtà un miniera di opportunità e potrebbe esserlo anche per te!

Chi supera la crisi supera se stesso senza essere superato. Chi attribuisce le sue sconfitte alla crisi, violenta il proprio talento e rispetta più i problemi che le soluzioni.

[Albert Einstein]

Entra anche tu nella cerchia ristretta dei pionieri della nuova rinascita e riconverti il tuo lavoro in una missione con queste nuove competenze professionali:

  • Coach e Counselor in discipline quantiche per il business e lo sviluppo personale.
  • Operatore in discipline bionaturali e magnetismo.
  • Trainer creativo in PNL3 per il benessere

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione ai nostri percorsi di riconversione professionale. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    sealQuesto sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching