Cari amici,

Oggi parliamo di relazioni.
Quanto sono importanti nella nostra vita? Tantissimo!Ogni giorno ci relazioniamo gli uni con gli altri: è inevitabile in una società moderna dove la comunicazione è fondamentale.Avere relazioni di coppia, familiari, di amicizia e di lavoro piene e soddisfacenti rende la nostra vita completa.A volte instauriamo relazioni complicate e difficili, in alcuni casi creiamo delle vere e proprie dipendenze dalle quali non riusciamo più ad uscire e questo nella migliore delle ipotesi ci crea frustrazioni.

Nella peggiore ci blocca in situazioni stagnanti e negative, portandoci in spirali senza uscita. Quali sono i segreti di una vita affettiva, sociale e di lavoro serena e equilibrata, in linea con i propri valori e la propria missione?

Il seminario di Coaching Relazionale rivela con semplicità questi segreti, insegnando tecniche alla portata di tutti per creare o ristabilire relazioni soddisfacenti, permettendoci di comprendere le nostre esigenze e quelle delle persone che ci accompagnano nella grande avventura della vita e avere uno scambio costruttivo con tutti coloro che ne fanno parte.

L’altro siamo noi.
Basta incomprensioni, rifiuti, delusioni, rabbia e frustrazioni.

E’ il momento di vivere con gioia i rapporti in primis con noi stessi e poi con gli altri.

Il seminario di Coaching Relazionale ha come obiettivo l’instaurarsi di relazioni WIN-WIN, dove ciascuno può esprimere liberamente sé stesso senza condizionamenti. Senza prevaricare o essere prevaricati.

Per superare definitivamente quel triangolo drammatico (Vittima- Carnefice- Salvatore) che molto spesso viviamo ripetendone senza rendercene conto lo schema all’infinito pur essendo infelici.

 

LA SCUOLA RADDOPPIA! DOPPIO APPUNTAMENTO A ROMA IL 21 E IL 22 SETTEMBRE!

ESSENTIAL HYPNOSIS
Roma

21 – 22 Settembre

COACHING RELAZIONALE
ROMA

21 – 22 settembre

In Omaggio il Pdf Il segreto della Comunicazione  – The Secret
Scaricalo gratuitamente!

Vi ricordiamo inoltre che continuano le preiscrizioni alle due punte di diamante dell’ISTITUTO ISI CNV del dott. Paret:

il PROFESSIONAL MASTER in PNL, PNL3 & IPNOSI

il PROFESSIONAL MASTER in PNL, PNL3 & COACHING

Percorsi di studio annuali per la formazione di Ipnoterapist e Coach.
Dovete solo scegliere la sede più comoda: Roma o Milano!

 

Ricordiamo, infine, che la nostra Scuola offre un servizio completo di ricollocazione, permettendo di costituire la propria attività da zero, o di ricollocarla in Italia o all’Estero, grazie al Sindacato Sinape-Cisl e ai numerosi Enti internazionali che collaborano con la ISI CNV.

Chiedi informazioni sui prossimi Master Annuali cliccando QUI

Clicca QUI per conoscere i vantaggi che la nuova Legge permette a chi desidera operare in questo campo

Tagged with:

Filed under: coaching di relazionecorsi dal vivo