L’Accademia dell’Arte della vita! L’arte di essere quel che veramente sei. L’arte di sviluppare il tuo potenziale. Per te e anche per aiutare gli altri…

Scopri insieme a noi tutti i segreti e le più potenti tecniche pratiche, testate, sicure, utilizzate da chi riesce, da chi ha successo nonostante tutto e va avanti inconsciamente guadagnando, realizzando, aiutando. Come applicarle anche nella tua vita o per cambiare totalmente la vita dei tuoi clienti se sei un coach o formatore.

Come evitare fin d’ora di finire nel vicolo cieco del “se l’avessi fatto” e/o “loro sono fortunati” contando solo sulle lotterie o l’aiuto di altri.

Imparare la strada ed i segreti della comunicazione, per riappropriarti del tuo vero Sè, per sviluppare quel carisma e quella forza che è sempre stata tua.

member_7793157Se dovessi valutare da 0 a 100 te stesso ed i tuoi risultati che punteggio ti daresti?

Perchè alcuni riescono ed altri no?
Perchè alcuni colgono le opportunità ed altri solo dopo dicono “se avessi fatto…?”
Come possiamo sviluppare in noi il radar che ci permette di raggiungere quello che vogliamo?
E se siamo un coach od un counselor. Come possiamo aprire questo radar in un altro?

Il successo e la realizzazione non sono possibilità incorporate; sono invece opportunità aperte: possono accadere, possono non accadere. Dipende tutto da noi: da come viviamo, da quanta consapevolezza sviluppiamo e quanto “deautomatizzato” diventiamo.

Se viviamo nell’automatismo continueremo a ripetere quello che abbiamo fatto finora. Fino alla morte oppure finchè non vinciamo un biglietto della lotteria. Quante probabilità abbiamo di vincere un biglietto della lotteria?

Quello di noi esseri umani è un contesto veramente particolare. Nasciamo in maniera simile a tutti gli altri animali ma con una diversità; una diversità che fa veramente la differenza e il cui valore è fondamentale comprendere. Possiamo divenire padroni di noi stessi. Questa è una possibilità. Infatti, si potrebbe proseguire evitandola; ma evitarla significa sfuggire a quella che è la tua vera vita, significa vivere con il limitatore.

Sono infatti gli schemi e i “moduli prestampati” dei comportamenti di circostanza, a tenerci in stallo e impedirci di veder realizzate le nostre aspettative, perchè all’interno dello schema tutto accade passivamente senza che tu possa assumere un ruolo attivo. Siamo uomini o animali?

Impariamo come uscire dagli schemi ed aprirci ora al NUOVO.

Soltanto fuori dagli schemi è possibile FAR ACCADERE le cose, permettersi il lusso di usare la volontà individuale per “materializzare” il pensiero indipendente. Ed è soltanto portandosi fuori dagli schemi che è possibile aiutare gli altri ad uscirne! Una strada è essere presenti a sè stessi

In questo avventuroso viaggio verso le immensità del possibile, la comunicazione con se stessi, con il proprio inconscio e con l’inconscio della collettività, gioca un ruolo di primaria importanza. Trascurare la comunicazione significa gettare in un tombino le chiavi per aprire le vie di fuga dagli schemi imprigionanti…

In questa lettera ti regaliamo una dispensa per capire meglio le chiavi della comunicazione con gli altri e ti diamo anche la possibilità di conoscere maggiormente le nostre iniziative. Se sei interessato compila il modulo qui sotto.

CLICCA QUI per scaricare la seconda parte della dispensa gratuita sulla comunicazione ipnotica. La prima parte la puoi trovare QUI.

Sei sinceramente interessato/a ad approfondire e padroneggiare queste materie con un Master?

Questo ti dà anche la possibilità di intraprendere un percorso professionale sia part-time che full-time!

Compila il seguente modulo per ricevere tutte le indicazioni necessarie ad accedere alla nostra formazione:

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note:

    (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Filed under: coaching