sun-symbol

Il Mesmerismo e le tecniche non verbali che insegniamo, presentano rapidità e profondità d’azione notevoli e possono risolvere problemi laddove i metodi tradizionali agiscono molto lentamente o solo parzialmente.

Come abbiamo visto in alcuni post precedenti, il principio risolutore è in parte misterioso, agisce tramite l’intento dell’operatore ma è abbastanza semplice da dirigere, molto più potente delle classiche tecniche verbali.

Siamo il primo istituto di Mesmerismo moderno al mondo e abbiamo un legame con la grande tradizione europea che affonda le sue radici nella sapienza degli antichi magnetisti e delle scuole alchemiche.

La nostra missione è di istruire operatori/trici capaci e determinati/e ad aprire Centri con lo scopo di divulgare questi preziosi metodi per il benessere e il risveglio della Consapevolezza.

Nel seguente video possiamo vedere un’applicazione pratica della tecnica per il trattamento di un dolore alla schiena:

Cari Amici e gentili Amiche. Illimitate opportunità di riconversione professionale con certificazioni di valenza internazionale in PNL, Ipnosi, Mesmerismo e Coaching… Compila il modulo in fondo alla pagina per iniziare il Tuo viaggio di tras-formazione.

Milano – Roma – Nizza

11813283_935821743142885_7846316428616060842_n

Business Coaching

Hypno Coaching

Corsi “Elite” infrasettimanali

Personal Coaching

Mesmerismus, Fascinazione e Presenza

Ipnomentalismo

Driver Linguistici

E inoltre eventi internazionali in lingua inglese con traduttore simultaneo nello splendido scenario della Costa Azzurra.

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei  obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: mesmerismus