Cari Amici,

Ben ritrovati al consueto appuntamento con i nostri articoli, video, approfondimenti e molto altro.

Oggi parleremo di apprendimento delle lingue con l’ipnosi. Infatti sono già aperte le iscrizioni ad un corso di ipnosi molto speciale per l’apprendimento dell’inglese. Il corso, diversamente da tutti gli altri “tradizionali” corsi di lingua, comprende le innovative ed avanzate tecniche di apprendimento attraverso l’ipnosi, le tecniche metafaniche (di cui alla precedente newsletter) ed un potente mix di metodiche messe a punto dalla nostra scuola per imparare le lingue con facilità ed efficacia.

Il nostro corso “Easy English”  è uno strumento potente che vi permetterà di porvi con un approccio completamente nuovo nei confronti dell’apprendimento, eliminando blocchi e mostrandovi come sfruttare al 100% le vostre potenzialità.

Contattaci subito!

Il corso d’inglese “Easy English”  è sviluppato attraverso un’offerta formativa differenziata e personalizzata, specificamente pensata dal nostro Istituto per soddisfare le esigenze di tutti gli interessati per l’apprendimento della lingua inglese.

Infatti il nostro corso “Easy English”  è unico nel suo genere, potendo vantare una metodologia costata anni di ricerche basata sulle sperimentazioni di Suggestologia di Georgi Lozanov, altamente benefiche per la memoria, aggiornate ed integrate attraverso tecniche di ipnosi ericksoniana in grado di aiutare la mente inconscia ad aprirsi per recuperare la naturale capacità di apprendimento. Tali metodiche sono oggi ancora potenziate attraverso stimolazioni luminose secondo il metodo del Dott. Lefebure,con il nostro metodo LUXMIND per apprendere coni fotoni, testato su migliaia di persone e da noi aggiornato ed adattato alle esigenze didattiche del nostro corso.

Il corso comprende circa 80 ore di lezione in 3 mesi secondo un piano di formazione integrato con sessioni frontali per apprendere l’inglese e migliorare le proprie conoscenze attraverso il coaching di funzionalità linguistica e, a distanza via Internet, con il progress check predisposto dallo Staff di Training Linguistico per la valutazione del livello di assimilazione e consulenza per il successivo piano di formazione.

Think English!

Orari: entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.00       11-12 gennaio 2014

 

Exploring the English World

Orari: entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.00       25-26 gennaio 2014

 

Once upon a Time … in the Past

Orari: entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.00        8-9 febbraio 2014

 

Yes, I can!

Orari: entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.00     22-23 febbraio 2014

 

CORSO AVANZATO a ROMA

 

Towards the English World

Orari: entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.00       15-16 marzo 2014

 

Inside English e Final Examination

Orari: entrambi i giorni dalle 10.00 alle 18.00     29-30 marzo 2014

 

Il corso, che si svolgerà a ROMA, è diviso in un livello base, composto da quattro weekend, più altri due weekend per conseguire il livello avanzato. Il programma con il calendario ufficiale del corso è il seguente:

 Contattaci subito!

image004

 

             “Easy English

“La lingua è la veste del pensiero”

 

Samuel Johnson, Vite di poeti, 1779/81

 Il percorso formativo insegna tecniche che possono cambiare totalmente la maniera di apprendimento non solo per le lingue straniere, ma in tutti i campi.

Filed under: collaborazioniipnosilingue