14292393_1091217254266393_140078580185604611_n

Molti vogliono adottare un nuovo atteggiamento, ma non riescono nonostante i buoni propositi… Vogliono dimagrire, ma restano sovrappeso, vogliono guadagnare di più ma fanno degli errori.

Perchè?

Al 90% perchè ad un certo punto entra in gioco uno schema mentale (spesso antico) che li blocca.

Il coaching ipnotico si basa sul fatto (accertato anche dalle neuroscienze) che una volta che un pensiero on uno schema di azione entra in una parte del nostro cervello che alcuni chiamano “inconscio” ed altri “memoria procedurale” è ben difficile cambiarlo con le parole.

Se questo schema è improduttivo rimaniamo “intrappolati”. Lo schema può anche essere un comportamento che ci impedisce di relazionarci al 100% con gli altri.

Ma con tecniche adeguate possiamo creare uno stato di ricettività dove possiamo “sbloccare” la situazione. A questo punto la nostra mente può divenire di nuovo creativa. E`un lavoro che può anche essere fatto su di un team.

Il coaching semplice ci da le tecniche più opportune per risolvere le situazioni e raggiungere i propri risultati. Il coaching ipnotico ci da una marcia in più.

Prossimamente partirà il nostro corso di coaching. Il coaching ipnotico è una delle modalità insegnate sia per chi vuole divenire coach, sia per chi è interessato a migliorare se stesso

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro Tutor su quote e modalità di iscrizione ai nostri Master. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

Sì grazie, voglio essere contattato/a subito da un vostro operatore per conoscere date, quote di iscrizione e farmi consigliare sul piano di studi più adatto ai miei obiettivi.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: coaching