emozioni-negative

Tutti i risultati dipendono dalle nostre azioni e le nostre azioni dipendono dallo stato emotivo in cui ci troviamo. Se siamo in uno stato di pigrizia o procrastinazione non faremo tante cose. Però se siamo in uno stato di esuberante motivazione o assoluta determinazione, ci sarà una differenza nella qualità e quantità delle nostre azioni…

Ovvio!

Vogliamo quindi imparare a gestire i nostri stati emotivi, per avere così padronanza delle nostre azioni e quindi della nostra vita.

E cosa determina l’emozione che stiamo provando?

Il SIGNIFICATO che attribuiamo alla situazione!

Gli eventi non hanno nessun significato di sé, siamo noi esseri umani che diamo significato a tutte cose. Nel coaching e nel coaching ipnotico, dobbiamo essere in grado di TROVARE o CREARE un significato produttivo in ogni situazione.

[su_panel background=”#fffac9″ border=”1px solid #ffc717″ radius=”5″]Una volta scoperto il segreto di essere leader di te stesso, avrai anche scoperto il segreto di essere leader degli altri.[/su_panel]

Quindi se in relazione a una situazione, una persona prova un determinato stato emotivo (come la rabbia, la paura, la tristezza o un senso di colpa), la causa è SEMPRE il significato associato a quella situazione. Cambiando il significato, l’emozione sparisce!

Applicazione dell’Annientatore di Emozioni NegativeTM

Con questo strumento si effettua una regressione indietro nel tempo fino ad arrivare al PRIMO EVENTO in cui abbiamo provato l’emozione da eliminare. Questa regressione può essere fatta sia in stato vigile che sotto ipnosi. Chiaramente abbinando l’ipnosi l’efficacia viene moltiplicata.

Due punti chiave:

Non è importante essere consci di quale sia stato esattamente il primo evento. La cosa importante è FIDARSI del proprio inconscio e della sua capacità di condurci dove noi vogliamo.

E’ necessario avere un interesse genuino a volersi liberare dall’emozione negativa.

Sei SINCERAMENTE interessato/a a imparare e applicare nella pratica questa e un’infinità di altre tecniche? Apprendi i Segreti di una Professione molto ricercata sia in Italia che all’estero.

Lavora con singole persone, in Azienda o nei Progetti di Formazione Regionale ed Europa. Tramite questo corso apprenderai i meccanismi che fanno la differenza in questo settore utile e ricercatissimo.

L’unico istituto in Europa che, al termine dei corsi, ti fornisce i mezzi e l’assistenza per procurarti clienti da subito e rientrare, in brevissimo tempo, dell’investimento per la formazione.

Compila il modulo qui sotto per richiede un contatto telefonico con la segreteria ISI-CNV sui Master Annuali di PNL e Ipnosi. Contattateci se sinceramente interessati. Abbiamo moltissime richieste ma rispondiamo a tutti entro pochi giorni.

Sì grazie voglio essere contattato/a dalla vs. segreteria per conoscere modalità, quote di iscrizione, sedi e requisiti minimi per accedere ai Master.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note: (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    CLICCA QUI per scaricare il testo completo della Legge 14 gennaio 2013, n. 4 sulle disposizioni in materia di professioni non organizzate. (Pag. 1 Gazzetta Ufficiale del 26 Gennaio 2013).

    gazzetta-ufficiale

    Certificazioni conseguibili

    • Basic Mental Coach
    • Advanced Mental Coach
    • Business Coach
    • Master Business Coach

    certificato

    services_02

    IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London

    Filed under: coaching