Gli occhi sono uno strumento naturale di potere e influenza. L’importanza dello sguardo è nota fin dai tempi degli antichi Egizi e Greci. Questi popoli studiarono approfonditamente il potere dello sguardo attribuendogli addirittura proprietà magiche. Ecco perchè spesso dipingevano occhi sui loro scudi, sulle navi da battaglia e altri oggetti.

Molti dei segreti legati al potere dello sguardo sono rimasti custoditi gelosamente presso scuole e circoli elitari e mai divulgati pubblicamente. Tuttavia, l’immenso lavoro di ricerca dell’Istituto ISI-CNV, ha consentito di recuperare la quasi totalità di quegli insegnamenti ripristinandone il contenuto scientifico e l’applicazione pratica.

Contrariamente all’opinione più diffusa, non esiste un solo tipo di sguardo ipnotico. Un professionista della fascinazione utilizza una vasta gamma di tecniche legate allo sguardo, ciascuna delle quali ha una precisa funzione e un obiettivo specifico. Differenti tipi di sguardo possono essere combinati tra di loro per creare particolari sensazioni e risultati.

Ora elencherò 7 dei principali tipi di sguardo che potremmo utilizzare per migliorare le risposte subconscie dei nostri interlocutori.

  1. Sguardo centrale – Praticando gli esercizi preparatori che vengono insegnati ai nostri Master, si può iniziare a praticare il cosiddetto “sguardo centrale”. Si fissa intensamente il punto situato alla radice del naso, chiamato Ajna Chakra dagli orientali. Questo tipo di sguardo ha un potente impatto e trasmette un senso di forza e autorevolezza.
  2. Sguardo diretto alle ghiandole lacrimali – Una tecnica misteriosa i cui esercizi preparatori producono anche una notevole espansione di consapevolezza. Questo tipo di sguardo è utile per creare una strana sensazione nei tuoi interlocutori all’inizio di un’interazione. Il soggetto inizierà a dissociarsi inconsciamente dalla realtà entrando, senza accorgersene, in uno stato di trance vigile.
  3. Sguardo diretto all’occhio destro o sinistro – Dopo alcune settimane di pratica degli esercizi preparatori, scoprirai le differenze di effetti che si possono produrre dirigendo lo sguardo nell’occhio destro o nel sinistro. A seconda dell’occhio che fissi nel tuo interlocutore puoi aumentarne la passività, portarlo in uno stato immaginativo, innescare un processo d’innamoramento ecc.
  4. Rapida alternanza occhio destro e sinistro – Per praticare questo tipo di sguardo occorre imparare alcune tecniche avanzate. Guardando rapidamente in sequenza l’occhio destro e poi il sinistro dell’interlocutore è possibile innescare una certa confusione e rompere gli schemi mentali del pregiudizio e dell’atteggiamento critico. Molto utile da utilizzare con quei soggetti che oppongono resistenza a priori.
  5. Sguardo diretto alla punta del naso – L’estremità del naso, secondo la medicina cinese e lo Yoga, è un punto nodale molto ricettivo. Fissando l’interlocutore alla punta del naso è possibile indurlo all’introspezione e a calarsi in uno stato di trance.
  6. Sguardo diretto al plesso solare – Questo tipo di sguardo è utile nei colloqui commerciali per indurre il potenziale cliente a prendere una decisione. Va praticato applicando una specifica sequenza verbale e non verbale che puoi apprendere ai nostri corsi.
  7. Sguardo con suggestione subliminale silenziosa – Praticando una particolare forma di concentrazione è possibile suggerire silenziosamente all’interlocutore uno stato emozionale in cui calarsi. E’ un tipo di sguardo che si utilizza in combinazione con uno dei sei appena elencati.

Anche tu sei sinceramente interessato/a ad imparare questi segreti per moltiplicare il tuo successo nelle relazioni sia professionali che personali?

Compila il modulo qui sotto per essere contattato/a subito da un nostro operatore su quote e modalità di iscrizione. Oppure CLICCA QUI se ti occorrono solo informazioni di carattere generico.

    Il Tuo Nome (richiesto)

    La Tua Email (richiesto)

    Telefono (richiesto)

    Città

    Professione (richiesto)

    Data di nascita

    Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
    No
    Scegli una sede (richiesto)

    Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

    Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

    Note:

    (compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)

    [AFCF_BB getvar="q"][/AFCF_BB]

    Questo sito è contro lo spam. Cliccando sul pulsante “Invia richiesta” invierai i Tuoi dati alla nostra segreteria dove verranno custoditi nel pieno rispetto della vigente normativa sulla Privacy e utilizzati esclusivamente per lo scambio di informazioni tra Te e l’Istituto ISI-CNV. Per nessun motivo i Tuoi dati verranno ceduti a terzi.

    Filed under: ipnosi