6 giorni full immersion in cui imparerai a produrre fenomenologie ipnotiche mozzafiato e a padroneggiare tecniche incredibilmente potenti

Cosa imparerai in questo corso

  1. Induzioni con tecniche non verbali e fascinazione. Le tecniche non verbali sono più efficaci di quelle verbali perchè agiscono più in profondità consentendoci di raggiungere anche i meandri più reconditi dell’inconscio. In questo modo è possibile ottenere risultati migliori per il benessere.
  2. Il potere dei simboli. L’ipnosi non verbale è anche basata sui simboli. Ne imparerai il significato e come utilizzarli.
  3. I segreti di un’arte quasi sconosciuta. La fascinazione ha radici molto antiche ma pochissimi ne conoscono i principi e i segreti. In questo evento ti insegnerò tutto ciò che occorre di quest’arte misteriosa ma dalle potenzialità illimitate.
  4. Le applicazioni delle tecniche. Come utilizzare queste tecniche al servizio del benessere per risolvere blocchi emotivi, ansie, paure, fobie, traumi, dolori ecc..
  5. Esercitazioni pratiche. Niente è più efficace dell’esercizio, della pratica e dell’esempio per imparare l’ipnosi. In questi 6 giorni faremo insieme molti esercizi pratici che ti consentiranno di diventare abile da subito ad applicare queste incredibili tecniche

Ultimi posti disponibili! Compila il seguente modulo, il nostro Tutor si metterà in contatto con te e ti fornirà tutte le indicazioni necessarie per partcipare.

Il Tuo Nome (richiesto)

La Tua Email (richiesto)

Telefono (richiesto)

Città

Professione (richiesto)

Data di nascita

Hai già partecipato a corsi di formazione in questo settore?
No
Scegli una sede (richiesto)

Motivazioni per cui vuoi partecipare alle nostre iniziative (richiesto):

Esperienze precedenti / ulteriori motivazioni:

Note:

(compila questo campo e sarai contattato in maniera PRIORITARIA)



IHI in partnership with Université Européenne 788-790 FINCHLEY ROAD London

Filed under: fascinazione