ARTICOLI ANESTESIA IPNOTICA

ANESTESIA E IPNOSI

ANESTESIA E VISIONE QUANTISTICA

IL NOSTRO CORSO DI ANALGESIA IPNOTICA

Ulteriori articoli ipnotici

 

Visita anche il nostro indice con ulteriori articoli alla pagina centrale di PNL, PNL 3 e IPNOSI


INDICE DI QUESTA SEZIONE

 

ANESTESIA IPNOTICA E CONCETTI QUANTISTICI

DIFFERENZA TRA ANASTESIA IPNOTICA ED ANESTESIA CHIMICA

  • L'anestesia chimica è collegata alla perdita di coscienza: la diminuzione di coscienza riduce la percezione del dolore

  • L'anestesia ipnotica è legata al cambiamento della percezione del dolore.

Anestesia in una visione quantistica della mente

I concetto di Dolore:
Il dolore è un gruppo di riferimento in una delle nostre mappe del mondo.
Una mappa, nella terminologia di Edelman, è un insieme connesso di gruppi con la proprietà che quando una delle connessioni tra i gruppi è attiva, anche le altre tendono spesso ad essere attive.
Nella mente creiamo una serie di mappe in parallelo ed utilizziamo quella che ci sembra più consona.
La mente può essere paragonata ad un computer quantico in evoluzione, cioè un sistema fisico che mantiene un sistema interno di "sottosistemi quantici" con elementi di indeterminazione quantica, e l'insieme di tali sottosistemi è in continuo cambiamento in modo da ottimizzare alcune misure dei modelli di relazione tra il sistema e l'ambiente. Queste relazioni sono espresse sotto forma di mappe.
Il dolore è mantenuto attraverso un Quantum Zeno Effect: in altre parole la nostra attenzione su di esso ne mantiene la forma e la struttura.
La costruzione del dolore come informazione
Il dolore è un processo.
Tale processo implica la costruzione del dolore. Il concetto del dolore, da dove è percepito, viene spesso concepito e costruito come una comunicazione ad un altro punto dal quale si attende aiuto ed attenzione. Il dolore è quindi visto come una comunicazione di un'informazione relativa ad una particolare zona. E’ quindi necessario con le tecniche agire su tali elementi spostando su mappe contigue.definisce anestesia ipnotica uno stato nel quale una persona non prova dolore nonostante uno stimolo doloroso. Più corretto sarebbe utilizzare il nome “analgesia” in quanto normalmente il soggetto si rende conto del fatto di essere toccato.

 

ALCUNE PROSSIME DATE INIZIO CORSI

Segui questo link: http://pnl-nlp.org/courses/

Telefonate per informazioni più rapide!

348 22 13 449

Oppure inviate un email a

info@neurolinguistic.com


 

PARTECIPA AI CORSI GRATUITI ON LINE

Corso di PNL online invia un email a corsopnl@getresponse.net
Corso di Autoipnosi online invia un email a autoipnosi@getresponse.net
Corso di Quantum Extreme online invia un email a quantum@getresponse.net
Corso di Seduzione ed Affascinazione online invia un email a seduction_it@getresponse.net
Corso di Vendita Persuasiva, con la PNL3  ed Ipnotica invia un email a pnl3vendite@getresponse.net

PARTECIPA AI CORSI DAL VIVO E DIVENTA ESPERTO
 VEDI QUI SOTTO I PROSSIMI CORSI E CLICCA SU BOOK NOW! PER ISCRIVERTI O PER MAGGIORI INFORMAZIONI

 

Partecipando ai corsi ricevi CERTIFICAZIONE INTERNAZIONALE, Manuali Esclusivi non Disponibili altrove, Risultati Immediati

EFFICACIA OLTRE LA PNL E L'IPNOSI CONVENZIONALI...

Complimenti per avere scoperto il nostro sito! Quello che ti offriamo nei nostri corsi è al di là di qualsiasi cosa tu possa trovare altrove, sia come qualità che come esperienza trasmessa...
Il nostro è un istituto di Ricerca che offre infatti formazioni con metodi ed idee nuove con quella qualità in più nella sostanza della formazione e possiamo garantire una totalità di clienti soddisfatti.
Siamo con queste materie fin da quando sono state diffuse le prime volte su internet. Diamo sempre andati oltre per poter proporre quel livello in più rispetto alla media, quell'elemento essenziale che mette in grado di raggiungere i propri obiettivi.
Questo sito contiene, data la nostra pluriennale presenza sul web, più di 1500 pagine (è tra i più grossi al mondo sull'argomento) alcune presenti da vari anni, e ci è quindi difficile mantenerle costantemente aggiornate.
Abbiamo inoltre costantemente metodologie nuove in anteprima in Italia! E offriamo anche tecniche ESCLUSIVE che trovate solo qui.

Iscriviti alla nostra mailing list a newsletterpnl@getresponse.net

Per vedere inoltre alcune informazioni recenti puoi accedere dai link seguenti:


PROSSIME FORMAZIONI CERTIFICATE TRA LE QUALI:
  • Formazione completa in PNL e PNL3 (tutti i livelli con certificazioni internazionali)
  • Formazione in Coaching
  • Formazione In Quantum Counseling
  • Formazione in Ipnoterapia
  • Formazione Mesmerismus ® e Fascinazione
  • altri programmi

clicca qui (inserite il vostro email per accedere)

DOMANDE E RISPOSTE
clicca qui (inserite l'email)
Scarica QUI materiale GRATUITO su PNL 3, Ipnosi e Comunicazione Ipnotica, Comunicazione Subliminale, Comunicazione Non Verbale, Coaching ed altro...
Home Page di www.neurolinguistic.com: clicca qui Per contattarci immediatamente:
Tel. 348-2213449

oppure per email a info@neurolinguistic.com

Linea Verde di Contatto Web: puoi contattarci via Web a:
http://www.pnl-nlp.org/courses/contactus.php
e ti richiameremo noi!

TUTELA DEL CONSUMATORE - ATTENZIONE ALLE IMITAZIONI

Il nostro è il più antico portale in italiano di queste materie ed il più vasto con migliaia di pagine.  Puoi cliccare su Web Archive e controllare agevolmente l'autenticità di quanto diciamo e renderti conto da quanto tempo siamo presenti e di quanto sia vasta la nostra esperienza nella formazione. Nessuno può dimostrare altrettanta presenza e continuità.

Il Dr. Marco Paret (direttore della scuola), Master Trainer internazionale, ha personalmente depositato la registrazione per il marchio "programmazione neurolinguistica" ed altri (vedi qui) per difendere la libertà della materia in un momento in cui un'organizzazione americana aveva tentato di bloccarne la diffusione. Questa azione è stata effettuata per tutelare la materia in collaborazione con l'associazione di categoria.

Il nostro istituto, diretto dal dr. Paret, pioniere in Europa di queste nuove materie, è tra i pochi (se non forse l'unico al mondo) a disporre contemporaneamente di unità di ricerca in UK, Francia e Nepal e , oltre che  contatti e e relazioni con la più evoluta ricerca USA. E' quindi in grado di offrire tecniche e metodologie veramente nuove, reali creazioni di potenza, nate dalle nostre sperimentazioni e dal connubio tra i risultati delle neuroscienze e l'attenzione all'uomo della millenaria tradizione orientale. Siamo inoltre tra i pochi a ricercare e connetterci direttamente alll'autentica originale e segreta vera Tradizione occidentale. Diffondiamo da sempre le tecniche più moderne ricercando l'aggiornamento grazie alla nostra sede di Nizza in Costa Azzurra (vedi il filmato sui corsi ivi svolti) dove svolgiamo corsi anche in italiano e siamo anche scuola riconosciuta per la formazione di psicoterapeuti ed altre figure professionali (ad esempio , coach, trainer, counselor) il riconoscimento in Italia è in parte gestito dal Decreto Legislativo 6 novembre 2007, n. 206 - attuazione della direttiva 2006/100/CE etc...). Quanto alle certificazioni, la scuola è in grado, dato il suo alto livello, di rilasciare TUTTI i riconoscimenti delle principali società e scuole internazionali attraverso il collegamento con NLP Consortium.

Ricordiamo (molto importante) che in Italia gli allievi qualificati dalla scuola possono ottenere tutela morale-giuridica attraverso l'organizzazione SINAPE - CISL. Quest'ultima è infatti l'UNICA organizzazione riconosciuta in Italia che può promettere ciò ufficialmente permettendo di operare efficacemente.

Alcune organizzazioni si fingono collegate a noi anche quando così non è.
Utilizzano a questo scopo menzione delle nostre materie, nomi simili, frasi simili, foto simili, luoghi delle nostre formazioni etc...
In caso di dubbio chiamateci al 348-2213449, contattateci con il seguente form o scriveteci ad info@neurolinguistic.com